|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Rallentamento improvviso Internet
Salve a tutti possiedo una linea adsl telecom 20mega wifi,da alcuni giorni mi sono reso conto che per aprirmi le pagine ci sta mezzora,per scaricare un file (legale)che avevo cancellato per sbaglio di grande dimensione e che a differenza di prima che ci ha impiegagto 4 ore,ieri ci ha messo 1giorno!!qualcuno mi potrebbe spiegare questo eccessivo rallentamento??è colpa del maltempo,oppure devo aggiornare i driver di rete visto che da poco sono passato a windows 7??aspetto risposte..grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
purtroppo alla tua domanda vi sono molte risposte, se puoi prova con un altro pc almeno per capire dove potrebbe essere il priblema.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Perciò vai su un qualsiasi sito di testing tipo www.speedtest.net ed esegui un test, poi riportaci i risultati
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto,mi dice che per scaricare un movie di 800mb ci metterei 6min quindi è piu o meno giusto perche i file di 800mb li scaricavo piu o meno cosi,ora non piu..come mai??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Rispondo: Tutto risolto,velocita perfetta,magari ieri cerano problemi per il maltempo o altro non so...comunque adesso funziona pefettamente..potete chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.