|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hotel parigi - dove prenotare??
ragazzi il 25 febbraio e e la mia raga andiamo a parigi finalmente
mi potete consigliare un sito dove poter prenotare e magari qualche hotel? va bene anche un due stelle , basta che è carino e abbastanza al centro.e che si faccia una ricca colazione magari che possa bastare anche per il pranzo(portando via qualcosa di salato ho dato un'occhiata al sito venere.com ci sono anche le recensioni e ho trovato l'Hotel Wilson, località La Défense. dicono sia centrato..voi che dite? raga aiutatemi... grazieeeee Ultima modifica di giraffs : 11-02-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io ho prenotato sempre su booking.com e non ho mai avuto problemi.
una sola volta ho prenotato con it.hotels.com e per motivi personali ho dovuto disdire....entro il mese successivo mi hanno riaccreditato la cifra. la defense è un quartiere di uffici non troppo periferico, ma nemmeno centrato, in ogni caso le distanze non sono un problema con la metro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma quindi devo pagare tutto in anticipo oppure solo una parte del totale?
mi sai dire il nome del tuo hotel? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
evita la defense sta in culo al mondo e non ha niente di bello, sopratutto la sera.
Cerca qualcosa verso Saint michel e quartiere latino (quinto arrondissement) , di 2 stelle se ne trovano a prezzi ottimi. Prova www.booking.com
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta sono stato in un hotel della catena mercure giusto dietro ai grandi boulevard, un'altra volta in un residence alberghiero a Bercy e l'ultima (nel 2002) in prossimità della rue d'amsterdam. Il mio consiglio è di trovare un albergo o un residence in periferia in particolare bercy e di usare la metro che funziona bene e copre qualunque buco.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quante notti sono e quant'é il budget?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certi taxi però è meglio evitarli una notte dall'aereoporto a Lutezia abbiamo trovato un tassista che sembrava uscito dalla serie di luc besson
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna capire le intenzioni per poter consigliare bene essendo una coppia penso che un ristorantino e cose del genere scappino e non é facile non fare tardi
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ci sono molti personaggi strani tra i tassisti
anche per questo é preferibile poter tornare a piedi in hotel se la metro chiude..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando...
comunque le notti sono 4, vorrei spendere per l'hotel intorno ai 250,300 euro se si riesce a trovare. su venere.com ne ho trovati diversi anche con valutazioni alte(dal 7 in su) però non conoscendo le zone non so quale scegliere. ora do un'occhiatta anche a booking.com ma se la carta è intestata a mia madre non fa nulla? comunque la sera non credo che facciamo molto tardi dove le varie camminate chilometriche che la mia raga mi costringerà a fare certo alemno una sera un pò + tardi si farà...ma la metro a che ora chiude? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono orientato verso l'hotel sacre coeur... che ne dite??
ma in nessuno di questi è inclusa la colazione..io ne volevo uno con una bella colazione a buffet...magari anche con cose salate |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Noi l'anno scorso abbiamo soggiornato qui...
carino economico e vicino alla metro.... te lo consiglio vivamente Hotel Gabriel
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ottima l'offerta compresa la colazione continentale... però non ho capito bene dove è situato. è abbastanza al centro? nella zona ci sono supermarket, bar o cose varie? l'hotel sacro cuore sta nel quartiere degli artisti e ho letto che ci sono parecchie cose carine vicino.dovrebbe essere un bel quartiere.però la colazione non è inclusa e pagherei circa 60 euro a notte. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.