|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PD+RO+spedizione] Vendo asus P5N-E SLI
LA SCHEDA é STATA VENDUTA
![]() Vendo asus P5N-E SLI per cpu intel soket 775 la scheda madre è perfettamente funzionante, usata per poco tempo da allora è custodinta in una scatola in luogo asciutto. vendo la scheda madre sprovvista di cd software vario, manuale (il manuale fornisco copia stampata da me) e bandinella posteriore. Insomma vendo la sola scheda madre come la vedete in foto. vendo a 35 euro + ss (ovviamente sono aperto a trattative) link alla scheda sul sito asus con tutte le caratteristiche e cpu supportate: http://www.asus.it/Product.aspx?P_ID=KyHOsOKWujC2QguJ Precedenza consegna a mano, eventualmente oltre padova e rovigo ci si può incontrare anche a Ferrara ma devo valutare. Per chiarimenti e altro sono qui ![]() Grazie Foto: clic per foto grande ![]() P.s. in vendita anche su altri canali ![]() Ultima modifica di Enriko!! : 04-10-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero con modifica al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, non interessa proprio a nessuno? qualche offerta? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ciao! io potrei essere interessato ma su ebay si trova la stessa scheda con scatola e accessori a 40€ "compra subito"...il fatto di non avere nessun accessorio (la scheda nuda e cruda) è abbastanza invalidante
se ritocchi un po ci penso seriamente a prenderla ![]()
Intel Q6600 G0 con Zalman 9900 Led, Asus P5N32-E SLI, 4Gb RAM CORSAIR Twinx XMS2-6400 EPP CAS4, XFX 8800 GTX 768mb, Creative Audigy 2 ZS, n°2 HD WD Caviar BLU 500Gb, Enermax Infinity 650W, Thermaltake Tsunami, Monitor Samsung 205BW 20", Mouse Logitech MX Revolution, Logitech G11 Keyboard, Altoparlanti Logitech Z3 2.1 Ho concluso positivamente trattative con: dreammaker21, monique82, flapane, sgaga82, darioc8282, kyoobi, alphAmanitine, rsannino, Maddolo, davide76mx, Errik89 Ultima modifica di JuDgE : 11-02-2010 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
solo scheda senza cavi, mascherina e garanzia?
coda con buona limata..capiti mai verso tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accordati per lo scambio, attendo che mi dica quando è disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao Enrico, la mobo va bene (ho qualche problema con le usb che non le riconosce 2.0 ma solo 1.1, ma troverò i drivere giusti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Enriko!! hai un mess privato
![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se è ancora disponibile coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.