Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 22:55   #1
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Vodafone: offerta per internet sul cellulare, interessante! Ma dove sta la fregatura?

Ho trovato questa offerta molto interessante per me: http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet_data_pack
In pratica con 3€ a settimana ho 500mb alla settimana.
L'unico limite che ho trovato fin ora è che si può usare internet solo da cellulare (tanto su pc ho l'adsl e non ho portatili) e non posso usarlo per applicazioni VOIP o peer to peer (tanto non uso nè l'uno nè l'altro).
Ma mi sembra troppo bello, dov'è quindi la fregatura?
Qualcuno la usa?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 01:02   #2
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Mah, 3€ a settimana, per me, son sempre troppi... per il resto, non mi sembra ci siano altre "fregature".
Old 09-02-2010, 14:05   #3
TheCaos
Member

L'Avatar di TheCaos

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
E' la tariffa che hanno molti dei possessori di un telefono Android (es Magic) e contratto Vodafone!

Io la uso da qualche mese ormai! Nessuna fregatura...ti scalano 3€ dal credito ogni 7 giorni (che è vero, non è pochino!) e hai a disposizione 500mb (in realtà sono 528 mi sembra) di traffico internet alla settimana...che se non scarichi film o video sono tantissimi! Niente voip ma puoi navigare comunque ovunque 24h al giorno...cosa che per chi ha un Android è fondamentale!
Old 09-02-2010, 17:22   #4
Mattyfog
Senior Member

si ci ho pensato ed effettivamente non sono pochissimi però..
non c'è + l'offerta da 10€ al mese?
Insomma a me bastano 100mb al mese e quindi voglio spendere poco!
Old 09-02-2010, 19:09   #5
TheCaos
Member

L'Avatar di TheCaos

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
L'offerta 10€ al mese è solo se hai un contratto business e non una ricaricabile...
Ci sono le offerte a tempo (e non a consumo come questa), paghi un tot ad ogni connessione, ma non so dirti quanto, guarda sul sito della Vodafone...oppure esplora altri operatori!
Old 09-02-2010, 22:49   #6
Mattyfog
Senior Member

pff alla facciazza mia.. allora dovrò prendere "l'offerta" da 3€ a settimana...
ma perchè! perchè! perchè non fanno offerte per coloro che come me vorrebbero un decimo dei mb? Sarebbero 30cent a settimana!
Old 10-02-2010, 12:15   #7
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
curiosita'..se ad es uno ha n97 o altri telefoni in cui insomma avere internet sempre attivo e' importante..naturalmente non mi interessa scaricare canzoni o chissa' cosa ma solo navigare sui siti controllare la posta fare un salto sul facebook o youtube..i 500 mb settimanali bastano?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:31   #8
Oncor
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
con 3 hai 3Gb al mese con 5€ totali al mese
Oncor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:34   #9
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
curiosita'..se ad es uno ha n97 o altri telefoni in cui insomma avere internet sempre attivo e' importante..naturalmente non mi interessa scaricare canzoni o chissa' cosa ma solo navigare sui siti controllare la posta fare un salto sul facebook o youtube..i 500 mb settimanali bastano?
youtube può consumare un po' (si tratta sempre di video dopotutto), ma non te lo so quantificare.
però per navigare, usare msn e email (senza allegati grossi) bastano e avanzano..
Old 10-02-2010, 13:41   #10
Mattyfog
Senior Member

si ma io voglio restare a vodafone...
Old 10-02-2010, 13:45   #11
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi

appunto,imparagonabile

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:51   #12
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Avanzano anche se ti vedi qualche video su YouTube
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi
E' l'offerta migliore però ci sono clausole che avrebbero potuto evitare. Io che chiamo quasi sempre contatti Vodafone ad esempio non potrei usufruire della Power10, se non erro...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:03   #13
Oncor
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
E' l'offerta migliore però ci sono clausole che avrebbero potuto evitare. Io che chiamo quasi sempre contatti Vodafone ad esempio non potrei usufruire della Power10, se non erro...
si ma cosa centra con l'offerta internet?
Oncor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:46   #14
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Se noti bene quelle clausole ci sono per tutti gli operatori, questa, ad esempio, è quella presente in fondo alla lista delle condizioni di un piano vodafone
Quote:
oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso Altri Operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo Operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. Non è più previsto il pagamento del contributo mensile del piano Vodafone Più Facile.
Però i gestori si avvalgono di queste condizioni solo nel caso in cui risultasse un abuso da parte dell'utente, e non avessero altro a cui "appigliarsi". Condizioni simili sono poste da tutti gli operatori.

pgp

Ultima modifica di pgp : 10-02-2010 alle 14:54.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:50   #15
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Imho assolutamente sì. Io ho 3gb al mese (ho 3 superinternet), ma è raro che utilizzi più di 10mb al giorno, navigando col cell.

pgp
Old 10-02-2010, 15:51   #16
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:

erri

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:49   #17
Mattyfog
Senior Member

beh raga comunque in vodafone la cosa più economica qual'è?
Old 10-02-2010, 22:43   #18
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Se noti bene quelle clausole ci sono per tutti gli operatori, questa, ad esempio, è quella presente in fondo alla lista delle condizioni di un piano vodafone

Però i gestori si avvalgono di queste condizioni solo nel caso in cui risultasse un abuso da parte dell'utente, e non avessero altro a cui "appigliarsi". Condizioni simili sono poste da tutti gli operatori.

pgp
Vado a memoria, ma la promozione di 3 a 10€ non è apounto legata alla Power10? Mobile Internet di Vodafone è invece indipendente dal piano. Comunque ripeto, vado a memoria e se mi sto sbagliando tanto di guadagnato
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
beh raga comunque in vodafone la cosa più economica qual'è?
Meglio della Mobile Internet per ciò che devi fare non penso ci sia con Vodafone.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian