|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vodafone: offerta per internet sul cellulare, interessante! Ma dove sta la fregatura?
Ho trovato questa offerta molto interessante per me: http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet_data_pack
In pratica con 3€ a settimana ho 500mb alla settimana. L'unico limite che ho trovato fin ora è che si può usare internet solo da cellulare (tanto su pc ho l'adsl e non ho portatili) e non posso usarlo per applicazioni VOIP o peer to peer (tanto non uso nè l'uno nè l'altro). Ma mi sembra troppo bello, dov'è quindi la fregatura? Qualcuno la usa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mah, 3€ a settimana, per me, son sempre troppi... per il resto, non mi sembra ci siano altre "fregature".
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
E' la tariffa che hanno molti dei possessori di un telefono Android (es Magic) e contratto Vodafone!
Io la uso da qualche mese ormai! Nessuna fregatura...ti scalano 3€ dal credito ogni 7 giorni (che è vero, non è pochino!) e hai a disposizione 500mb (in realtà sono 528 mi sembra) di traffico internet alla settimana...che se non scarichi film o video sono tantissimi! Niente voip ma puoi navigare comunque ovunque 24h al giorno...cosa che per chi ha un Android è fondamentale!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ci ho pensato ed effettivamente non sono pochissimi però..
non c'è + l'offerta da 10€ al mese? Insomma a me bastano 100mb al mese e quindi voglio spendere poco! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
L'offerta 10€ al mese è solo se hai un contratto business e non una ricaricabile...
Ci sono le offerte a tempo (e non a consumo come questa), paghi un tot ad ogni connessione, ma non so dirti quanto, guarda sul sito della Vodafone...oppure esplora altri operatori!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pff alla facciazza mia.. allora dovrò prendere "l'offerta" da 3€ a settimana...
ma perchè! perchè! perchè non fanno offerte per coloro che come me vorrebbero un decimo dei mb? Sarebbero 30cent a settimana! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
curiosita'..se ad es uno ha n97 o altri telefoni in cui insomma avere internet sempre attivo e' importante..naturalmente non mi interessa scaricare canzoni o chissa' cosa ma solo navigare sui siti controllare la posta fare un salto sul facebook o youtube..i 500 mb settimanali bastano?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
con 3 hai 3Gb al mese con 5€ totali al mese
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però per navigare, usare msn e email (senza allegati grossi) bastano e avanzano..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma io voglio restare a vodafone...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
appunto,imparagonabile
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E' l'offerta migliore però ci sono clausole che avrebbero potuto evitare. Io che chiamo quasi sempre contatti Vodafone ad esempio non potrei usufruire della Power10, se non erro...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quote:
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 10-02-2010 alle 14:54. |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
erri
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh raga comunque in vodafone la cosa più economica qual'è?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Meglio della Mobile Internet per ciò che devi fare non penso ci sia con Vodafone.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.