|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: CE-NA
|
Probelma PC Intel
Posseggo un Intel® Pentium® Processor E2220 (1M Cache, 2.40 GHz, 800 MHz), avendolo formattato non riesco a trovare i driver (quasi tutti, audio,video, scheda di rete), che maldestramente non ho provveduto a scaricare prima.
Chiedo il vostro aiuto, nel caso abbia sbagliato sezione (sono stato un pò a pensare dove postare) VI prego di non bacchettarmi e, se volete, spostatela. Grazie in anticipo a tutta la comunità hwupgrade Ps : info se vi può essere utile, su quel pc ora, non ho possibilità di collegarmi a internet e quindi scaricarli direttamente da lì. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scarica everest ultimate da un altro pc, lo metti in quello formattato, guardi che componenti hai nel pc.
con l'altro pc scarichi i driver dei componenti, li porti con una chiavetta nell'altro pc e li installi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
E' un assemblato?
Comq basta che vai sul sito della tua scheda madre e scarichi tt i suoi driver, per vedere il nome usa Cpu-Z alla voce motherboard. Ps. la sez. però è sbagliata, Mod spostate nella più appropriata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
basta vedere il nome della scheda madre tramite appunto everest o cpu-z, dopodichè vai sul sito del produttore della scheda madre in questione e scarichi tutti driver necessari compatibili con essa.
|
|
|
|
#5 |
|
|
Mi sembra di aver capito che lui un altro pc a disposizione da collegare a internet non ce l'ha. In questo caso consiglio di andare da un amico che ha un pc collegabile a internet e scaricare i driver. Oppure in caso estremo potresti andare a scaricarli in un internet point.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Dovrebbe avere il cd in dotazione alla scheda madre e li i driver
anche se vecchi ci sono. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quoto. sicuro di non aver perso quei dischi? se li hai persi devi scaricare i driver.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ragazzi scarico Cpu-z,qualcuno può farmi uno screenshoot dei dati che mi serviranno? grazie a tutti cmq!!! Sono andato nella sezione Mainboard di cpu-z, c'è manifacturer (penso sia il produttore della scheda madre) e sotto: MODEL. In base al codice che c'è in model riuscirò a trovare i driver sul sito del produttore ecs? da questo pc everest vorrebbe farmi aggiornare i driver su driveragent con una scansione,il problemna è che sull'altro pc internet nn c'è! Ultima modifica di Nico8 : 08-02-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
internet point
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Pervenio, forse sono infelice quando mi spiego:internet ce l'ho a casa ma non su quel pc!se l'aggiornamentodei driver va fatto online, mi serve su quel pc!mi dite se in base al codice che c'è in model in cpu-z riuscirò a trovare i driver sul sito del produttore ecs?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
sorry
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di G3f0rC3 : 08-02-2010 alle 18:22. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ora dopo la formattazione m'è sparito tutto, driver scheda video, audio, anche la scheda di rete, ergo ho bisogno dei driver. Vi faccio sapere ulteriori novità grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.