|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
urgewnte! Ho un problema con un acquisto, help!
Oggi ho acquistato un tapis roulant al centro commerciale, aprendo la scatola ho visto che è spaccato quasi tutta la parte frontale, proprio dove c'è la il motore e l'accensione, ma non dei semplici filettature ma veri e propri spacchi nella plastica (e ha una scossa anche bella dura)!
Ora, siccome per riuscire a metterlo in auto ho dovuto rompere un pezzo di scatola (precisamente lo spigolo, proprio dove toccava lo sportello di bagagliaio), non vorrei che si appigliassero a quello per dirmi che non può essere sostituito.... e siccome non hai MAI ricevuto un colpo per tutto il tragito verso casa, è chiaro che il prodotto era gia rotto! Anche perchè era ben sistemato con polistirolo (rotto anch'esso!) e un altra protezione proprio in quella zona! E poi vi assicuro che per provocare quel danno avrebbe dovuto prendere un bel colpo, ma bello forte! Domani glielo riporto ma secondo voi se dovesse negarmi la restituzione come dovrei comportarmi? Grazie per gli eventuali consigli.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
puoi secondo me appellarti anche al diritto di recesso...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma così significherebbe che non lo voglio più, invece lo voglio, ma sostituito con uno nuovo.
La mia paura è che non si appliglino al fatto che l'imballaggio è stato rotto in un angolo, che guarda la sfiga, è proprio da dove parte tutta la parte rotta!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si ma potresti farti rimborsare e poi lo ricompri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, ma se mi dicono "mi spiace ma noi glielo abbiamo dato integro", non ci sarebbe nessun rimborso ne sostituzione... o no ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque a loro non credo cambi molto se lo riprendono indietro e te ne danno uno uguale, scatola integra o meno. L'importante è rispettare i tempi e avere lo scontrino.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." Ultima modifica di merut82 : 04-02-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho acquistato ieri e chiaramente ho lo scontrino. Ad ogni modo, vado oggi nel pomeriggio, seguirò il tuo consiglio. Grazie. Poi vi faccio sapere più tardi!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Sentite un pò questa....
Arrivo al Centro Commerciale (quella con il simbolo di un uccello, tanto per capirci Addirittura prima ancora mi ha chiesto se volevo essere rimborsato! Insomma più gentili di così proprio non me l'aspettavo!
[ work in progress... ] Ultima modifica di Admiral T. Marco : 04-02-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
beh, una volta tanto è finita bene!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Meno male! Adesso però peda.. corri!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Eh gia, ho temuto il peggio!
Ho appena finito di fare una corsetta di 1km a 5km/h. Un pò pochino lo so, ma era tanto per testarla. non è che sei un loro dipendente ?
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
magari
nono c'ho comprato molte volte e sicuramente continuerò a farlo, spesso ho anche preso cose che poi non si sono rivelate utili ai miei scopi e le ho riportate entro i 15gg stabiliti e mi hanno sempre rimborsato di loro spontanea volontà, dicendomi "prenda i soldi ed entri dentro, se vuole riacquistare il prodotto può farlo ricevendo un nuovo scontrino ed avere altri 15gg"
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
Questo mi sembra più un caso di "dead on arrival". EDIT: beh, tutto è bene quel che finisce bene
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.