|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fiducia nel futuro: i giovani italiani ultimi in classifica al 118° posto
Fiducia nel futuro:
fra crisi e precariato i giovani italiani sono ultimi in classifica al 118° posto insieme a quelli del Portogallo, Singapore, India e Ghana. E' il risultato del sondaggio Gallup: http://www.repubblica.it/cronaca/201...ltimi-2020833/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che ce frega noi siamo il bel paese
viva craxi viva la figa
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"L'immigrazione, il crimine e le tasse - dice Lorenzo, delegato al Meeting barese - contano di meno quando si tratta di mangiare e poter vivere sereni, andarsene di casa e sentirsi soddisfatti di sé stessi e realizzati. Oggi si anche tenuto un workshop che si chiama 'A decent job is a right'. Non a caso era pieno d'italiani...". In realtà, neppure il problema della disoccupazione basta a spiegare il prevalere del pessimismo tra i giovani italiani: "Quella è un'emergenza che tocca tutti - dice Virginie, ventiquattro anni, francese di nascita - . Io ho vissuto in Francia, in Belgio e Inghilterra e loro sono messi anche peggio degli italiani. La questione non è solo la precarietà. Si tratta di un modus vivendi. Di un pessimismo generale e fisiologico intrinseco alla nostra generazione di insofferenti". Quindi come fa ad essere ultima l'Italia ? A parte che ultima mi pare un po' troppo ... no dico, uguale all'India e al Ghana !!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Non per questo gli analisti dicono che nel 2050 l'Europa sarà molto arretrata rispetto agli usa, cina, india e sud america. Inizieranno a cagarci in testa tra 30 anni...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma quale futuro in un paese in cui la criminalità è stata praticamente legalizzata ammazzando decine di migliaia di processi l'anno?
![]() Andrà in galera solo chi avrà la sfiga di non riuscire a far morire il processo in 3 anni, cosa che mi pare impossibile visto l'innalzamento di crimini che ci sarà grazie a questa genialata. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ottimismo . .cribbio ..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
E' colpa dei comunisti pessimisti
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la fiducia dei lavoratori mediaset ..
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Brunetta: "Obbligherei per legge i giovani pessimisti ad essere ottimisti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Con 1000€ al mese, precari, in casa a 30 anni a gia' tanto se non siamo tutti eroinomani
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
http://www.repubblica.it/economia/20...pendi-2006216/ ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Chiunque legga anche solo per un giorno forum come questo e relativa nevrosi contagiosa non èuò che essere pessimista,caspita mi ci avete fatto diventare pure a me.
C'ho casa,macchinetta,lavoro e anche abbastanza fica eppure mi sento preoccupato giorno dopo giorno,per me c'è anche una questione di mala valutazione oltre che situazione in sè'.
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
O forse loro si rendono conto che un paese governato da chi favorisce in tutti i modi i CRIMINALI e DEVASTA la giustizia non ha futuro.
![]() A proposito, complimenti vivissimi per aver contribuito alla liberazione di DECINE e DECINE di migliaia di CRIMINALI. ![]() Fossi in te avrei la decenza quantomeno di non postare in sezione e mi nasconderei per MOOOLTO tempo. ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro...
ah turkmenistani. laotiani, uzbeki, filippini.... ma che cazza c'avete da ridè? posso dire che sempre l'ennesimo cacasondaggio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Strano, credevo che in quei paese la giustizia, almeno quella, funzionasse decentemente. ![]() Mi pare che in cina fossero stati condannati a morte quelli responsabili per la sofisticazione del latte in polvere. Fosse successo in italia sarebbero a spasso alla faccia delle migliaia di vittime. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a scelta tua....
http://www.asianews.it/notizie-it/Cr...chi-17260.html http://www.radicalparty.org/it/conte...te-ai-detenuti degli altri due paesi boh mi confondo sempre... chi ci capisce più niente degli stati ex urss? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.