Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 18:04   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
camera singola a trento

ok a giugno o forse prima mi trasferisco a lavorare a trento, ho visto che cmq i costi delle singole arrivano massimo a 300 euro vicino alla stazione (ossia praticamente in centro) e non è cara secondo me(dato che i prezzi sono simili a quelli calabresi) cmq vorrei risparmiare un altro pochettino possibilmente. chiaramente deve essere tassativamente singola e possibilmente vicina alla stazione o cmq che in 10 minuti a piedi a passo veloce ci si arriva. ora dove cercare? secondo voi a quanto posso aspirare? susu voi che siete esperti illuminatemi
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:17   #2
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Trento è così piccola che qualsiasi posto a momenti è praticamente in centro

Cerca solo di non stare vicino al parco di piazza Dante, tornare la sera e doverlo attraversare non è il massimo, anzi...
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:53   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Trento è così piccola che qualsiasi posto a momenti è praticamente in centro

Cerca solo di non stare vicino al parco di piazza Dante, tornare la sera e doverlo attraversare non è il massimo, anzi...
e lo so, a me piace tanto trento cmq, mi dai una mano a cercare casa? dici che devo cercare e prenotare già da ora? consigliami dai
Old 20-01-2010, 12:39   #4
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
e lo so, a me piace tanto trento cmq, mi dai una mano a cercare casa? dici che devo cercare e prenotare già da ora? consigliami dai
Per una stanza puoi provare su http://www.forumstudentitrento.it/ oppure su www.bazar.it, qualcosa dovresti trovare.
Old 20-01-2010, 13:03   #5
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Per una stanza puoi provare su http://www.forumstudentitrento.it/ oppure su www.bazar.it, qualcosa dovresti trovare.
ehm nel primo nn riesco a capire dove guardare nell'altro ho trovato solo case in affitto
Old 20-01-2010, 14:15   #6
Abadir_82
Senior Member

Quote:
ehm nel primo nn riesco a capire dove guardare nell'altro ho trovato solo case in affitto
Offro camere in affitto: http://www.forumstudentitrento.it/fo...forum.php?f=23

Qualora tu abbia tempo potresti anche provare a fare un salto a sociologia, lettere ed economia (che sono in città) e guardare nella bacheca le offerte di camere in affitto.
Come ultima risorsa puoi considerare anche anche ingegneria e scienze, però essendo in collina qualche casa sarà a Povo, Mesiano e Villazzano. Con una macchina sono stra-comode e si sta più freschi che in città.
Old 20-01-2010, 15:16   #7
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Offro camere in affitto: http://www.forumstudentitrento.it/fo...forum.php?f=23

Qualora tu abbia tempo potresti anche provare a fare un salto a sociologia, lettere ed economia (che sono in città) e guardare nella bacheca le offerte di camere in affitto.
Come ultima risorsa puoi considerare anche anche ingegneria e scienze, però essendo in collina qualche casa sarà a Povo, Mesiano e Villazzano. Con una macchina sono stra-comode e si sta più freschi che in città.
non so se avrò la macchina, spero di si cmq grazie per le info, se ne hai altre dimmelo
Old 20-01-2010, 15:30   #8
Abadir_82
Senior Member

Quote:
non so se avrò la macchina, spero di si cmq grazie per le info, se ne hai altre dimmelo
Purtoppo quando ho fatto l'uni stavo a casa dai miei, ed i miei compari o stavano anche loro a casa, oppure avevano borse di studio

AD ogni modo l'uni fornisce una marea di biciclette, pensa anche a quelle. Certo, se stai a Povo/Villazzano ci vogliono un po' di gambe (io da allenato vado da Trento alla facoltà di scienze, via sommarive 14, in 20 minuti), ma se stai in centro sono stracomode.
Old 20-01-2010, 17:46   #9
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Purtoppo quando ho fatto l'uni stavo a casa dai miei, ed i miei compari o stavano anche loro a casa, oppure avevano borse di studio

AD ogni modo l'uni fornisce una marea di biciclette, pensa anche a quelle. Certo, se stai a Povo/Villazzano ci vogliono un po' di gambe (io da allenato vado da Trento alla facoltà di scienze, via sommarive 14, in 20 minuti), ma se stai in centro sono stracomode.
io nn vado per l'università, le bici me le danno ugualmente? e quanto costa? dove la metto se prendo il treno?
Old 21-01-2010, 09:13   #10
Abadir_82
Senior Member

Quote:
io nn vado per l'università, le bici me le danno ugualmente? e quanto costa? dove la metto se prendo il treno?
mhhh.... non mi ricordo se ci siano bici anche per chi non va all'uni, prova a controllare sul sito del comune.
Ad ogni modo se passi dal Moser, dal Baldo, dal Pedalando una bici usata la prendi per relativamente poco.
Sui treni regionali sicuramente si può caricare. Sugli Eurostar non saprei, non ricordo. Io me la portai a Milano tramite regionale.
Old 21-01-2010, 16:02   #11
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
mhhh.... non mi ricordo se ci siano bici anche per chi non va all'uni, prova a controllare sul sito del comune.
Ad ogni modo se passi dal Moser, dal Baldo, dal Pedalando una bici usata la prendi per relativamente poco.
Sui treni regionali sicuramente si può caricare. Sugli Eurostar non saprei, non ricordo. Io me la portai a Milano tramite regionale.
no alla fine conviene a piedi e via. l'importante è trovare casa
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
I 4 migliori portatili su Amazon: c'&egr...
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian