|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Problemi di ricerca con emule
ciao, da molto tempo ho problemi con emule, premetto che solitamente preferisco i torrent, però a volte si cercano alcune cose particolari che magari non si trovano altrove.
In pratica quando avvio una ricerca mi appaiono centinaia di file exe zip e rar di pochi kb col nome della ricerca e aaltre sigle pubblcitarie ecc, mentre non appaiono quasi per nulla risultati validi. Nonostante ho sempre ID basso le porte son sbloccate al router, comodo firewall è configurato ad hoc e uso UseNext come server. Come risolvo il problema di questi risultati inutili?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cambia lista server
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato con tutte quelle proposte nel sito di emule, ma il problema persiste, sinceramente non capisco perchè ottengo file a valanghe di poch kb che non c'netrano nulla...a nessuno l'ha fatto?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' da tanto che non uso emule ma mi sembra di ricordare che i file che ottieni nella lista dipendono da dei falsi server, immagino dovresti trovare una lista server aggiornata. Se cerchi su google vedi che è un problema noto. Prova ad aggiornare la lista da qua http://www.gruk.org/list.php
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
osta ho messo il primo della lista e ora (sembra) andare, anche se ieri avevo provato lo stesso e dava problema, intanto grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io cerco in KAd e non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao mto89,
c'è una discussione ufficiale su eMule qui nel forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 Se in futuro dovessi avere altri problemi, chiedi lì, c'è gente molto preparata, che sicuramente saprà aiutarti |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento (eMule) pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.