|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiuto per drivers modem Alcatel X020 per Vista\Seven 64 bit...
Ciao a tutti..
Sono abbastanza in delirio perchè non riesco proprio a trovare i drivers a 64 per questo benedetto modem della Wind!! Ricordo che tempo fa avevo trovato una discussione in archivio su hwupgrade (che non riesco più a ritrovare..) dove spiegavano un trucchetto per riuscirci anche senza quelli ufficiali(al momento ho solo quelli a 32bit..).. Mi potete dare una mano? E' possibile che al giorno d'oggi non siano ancora usciti dei drivers aggiornati per questo vecchio modem? Grassie
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30-- VGA Sapphire rx9070xt Pulse 16gb Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
rispondo qui per lasciare traccia su internet che i driver per il Modem UMTS/HSDPA Alcatel OT X020 [Alcatel X020] esistono.
Con molta fatica ho trovato una patch (o almeno così sembra essere) che scaricata e installata (ignorando errori vari che diceva di trovare) finalmente permette al modem di funzionare. E' indicata come patch per vista 64 bit ma fuzniona anche su windows 7 io l'ho trovata qui free : http://www.duneier.net/download.php?...a+64+patch+rar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti ,ho scaricato la patch per WINDOWS 7 ma ad un certo punto dell'installazione dice che manca un file chiamato (remove.exe)e di conseguenza non posso installare i driver.
Come posso risolvere ? Grazie....... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
Anch'io ho lo stesso problema mi fa esattamente la stessa cosa! Se qualcuno potesse inviarmi i driver del modem alcatel x020 x Windows 7 64 bit questa è la mia email [email protected]
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Anch'io ho la stessa cosa!Qui http://www.duneier.net/download.php?...a+64+patch+rar non riesco a trovare nessun driver.
Se qualcuno potesse inviarmi i driver del modem alcatel x020 x Windows 7 64 bit. Email: [email protected] Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prendete l'ID hardware della periferica e fate una rapida ricerca con Google, così al 99% lo si trova.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Finalmente questo benedetto driver driver del modem alcatel x020 x Windows 7 64 bit http://letitbit.net/download/56128.5...erh64.zip.html
Ultima modifica di olchik : 24-03-2011 alle 07:27. Motivo: cambio collegamento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Driver windows 7 64 bit
Ciao a tutti, purtroppo i link che avete messo non funzionano più, potete gentilmente ricaricare quelli per windows 7 64 bit? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Alcatel One Touch X020
Purtroppo se provo a scaricarlo mi dice file not found, hai provato?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova questo: http://rapidshare.com/files/20937685...a_64.patch.rar
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Alcatel One Touch X020
Salve, purtroppo mentre installa mi dice che non trova il file remove.exe e quindi mi da installazione driver fallita. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sinceramente non ne ho idea, anche un utente ha avuto il tuo stesso problema ma non sò se ha risolto. Non avendo lo stesso modem e non trovando informazioni su google, non ho un'idea di quale file tu abbia bisogno. Forse é nel CD originale del modem?
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Alcatel One Touch X020
Grazie mille per le tue risposte ma non c'è soluzione.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
remove.exe
Ciao, invece funziona !
Anche se durante l'installazione viene segnalato un'errore (file "remove.exe" mancante), basta continuare l'installazione, chiudendo il messaggio di errore con il pulsante "X" (chiudi finestra) anzichè con il pulsante "OK". L'installazione termina regolarmente e il modem funziona perfettamente. L'ho provato giusto ora con Windows 7 sp1. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Risolto!
Confermo!!!
Riepilogo quello che ho fatto per far funzionare questo benedetto modem su Windows 7 SP1:
Grazie a tutti voi! Alessandro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Installazione modem
Ciao, io però non ho dovuto reinstallare manualmente i driver.
Una volta installati i driver, ho riavviato e tutto funzionava perfettamente senza altri interventi. Comunque l'importante è che ora funzioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...

SONO UTENTE EBAY "POWER SELLER" CON 561 FEEDBACK 100%POSITIVI!!