|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Installare Snow Leopard ver. up to date su nuovo hard disk
Lunedì cambierò l'hard disk al mio Macbook e voglio fare una installazione pulita di Snow Leopard.
Tuttavia ho saputo che il disco di Snow Leopard up to date non mi consente di installare su disco vuoto ma mi obbligherebbe a reinstallare Leopard. Per me sarebbe un'inutile perdita di tempo. Qualcuno conosce qualche scorciatoia per far riconoscere la mia licenza Leopard senza doverla installare inutilmente? Qual è il modo più veloce?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
in realtà non fa nessun check, inserisci il dvd, avvii da li, inizializzi il disco nuovo da utility disco, e poi installi
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Però sto parlando della versione up-to-date (quella da 8.95 per coloro che hanno acquistato il Mac dopo giugno 2009) non della upgrade (quella da 29 euro per intenderci). |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
anche io cambierò l'hd (quando mi decido |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non sbaglio la versione update(quella da 8.95) prima di avviare il procedimento di installazione verifica che sia installato Leopard sull'Hard Disk;in caso negativo non parte l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ho usato la versione up to date per installare Osx 10.6 su un hdd nuovo. Confermo che non chiede nulla. Credo che il controllo sia solo "morale", come per il dvd di aggiornamento di Snow Leopard.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
allora ricordavo male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.