Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 18:42   #1
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Consiglio utilitaria

Stando nell'ordine dei 10, max 11 mila euro e delle auto piccole, a benzina, cosa consigliereste?
Per intendersi ho in mente cose del tipo smart, iq, twingo, ka, 500 (ma mi sa che siam fuori budget).
L'auto deve essere scattosa o almeno non defunta, confortevole, con clima e autoradio, girerà solo e soltanto in città e farà max 20 km al giorno. L'estetica conta poco ma escludo eventuali marche coreane, cinesi, indiane o porcate simili.
Solo in seconda istanza valuto auto più grandi quali gpunto, fiesta e simili.

Grazie dei consigli
Redux è offline  
Old 12-01-2010, 19:00   #2
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
E' già ora di prendere l'auto alla piccola ?

Non ho esperienze dirette, ma da quel che leggo in giro ed ho visto nelle concessionarie, la nuova ka è proprio carina, costa il giusto e va bene.
Ci sarebe la Panda, e cadresti sul sicuro se ti piace. La 500 penso sia fuori budget a meno di non andare sulla pop base.
Altrimenti valuta la C1/Aygo/107.
La nuova Twingo non mi piace.
Ho visto la hyundai i10 e non mi è dispiaciuta.
Old 12-01-2010, 19:16   #3
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
ma escludo eventuali marche coreane
escluderesti le hyundai?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 12-01-2010, 19:29   #4
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
escluderesti le hyundai?
scusate, sono ignorante in materia, ok per la hyundai avevo in mente robe tipo daewoo, dr e simili
Redux è offline  
Old 12-01-2010, 19:29   #5
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
E' già ora di prendere l'auto alla piccola ?

Non ho esperienze dirette, ma da quel che leggo in giro ed ho visto nelle concessionarie, la nuova ka è proprio carina, costa il giusto e va bene.
Ci sarebe la Panda, e cadresti sul sicuro se ti piace. La 500 penso sia fuori budget a meno di non andare sulla pop base.
Altrimenti valuta la C1/Aygo/107.
La nuova Twingo non mi piace.
Ho visto la hyundai i10 e non mi è dispiaciuta.
la c1 forse è il modello + vecchio del lotto. vedo anche questa i10.
Redux è offline  
Old 12-01-2010, 19:34   #6
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
scusate, sono ignorante in materia, ok per la hyundai avevo in mente robe tipo daewoo, dr e simili
consiglio assolutamente 107/C1/Aygo- tra l'altro sono state ristilizzate da poco
piccole le parcheggi dove vuoi. spaziose all'interno rispetto alle dimensioni esterne. estetica gradevole. motore brillante e molto molto economo. in salita a pieno carico però fa fatica.
come contro solo il rumore del motore (un pò romboso) e un pò di vibrazioni in più. è un tre cilindri.

sennò la panda. spaziosa e simpatica. il motore però non va granchè e consuma di più rispetto al tris di utilitarie nippo-francesi.

anche la hyundai i10 sembra carina. credo che il motore non sia all'altezza però

ci sarebbe anche la nissan pixo. ancora più parca delle tre sorelline franco-nipponiche. ma imho brutta.
Jackari è offline  
Old 13-01-2010, 00:00   #7
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Consiglio la 500 per un fattore di estetica...se riesci a trovarne una km 0 o magari un bello sconto, solo per l'estetica che ha rispetto alle altre secondo me vale la pena di fare lo sforzo..
sam_88 è offline  
Old 13-01-2010, 00:03   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la iq stai certo che è sicuramente più fuori budget di una 500
per me si equivalgono tutte quelle che hai citato,valuta che la twingo non la fanno 5 porte a differenza delle altre e sacrifica un pò di spazio interno per un bagagliaio un pò più capiente
juninho85 è offline  
Old 13-01-2010, 06:31   #9
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Dunque, la i10 non mi piace esteticamente e poi è troppo grande. Credo il mio taglio ideale siano ka, c1, twingo e simili. Il 3 porte non è un problema, l'auto serve a me per andare e venire dall'ufficio: sto invecchiando e vorrei pensionare lo scooter. Per la famiglia rimane la buona vecchia golf: ha 10 anni ma resiste, se non fosse che è un benzina euro 2 e prima o poi mi impediranno di circolare
Redux è offline  
Old 13-01-2010, 06:33   #10
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Consiglio la 500 per un fattore di estetica...se riesci a trovarne una km 0 o magari un bello sconto, solo per l'estetica che ha rispetto alle altre secondo me vale la pena di fare lo sforzo..
km0 non ne trovo, quanto meno a torino su autoscou, del resto è logico, è una vettura ipercomprata, non è mica una multipla o una croma
Redux è offline  
Old 13-01-2010, 07:28   #11
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Ma una bella Fiat Panda? Magari con il nuovo 1.2 da 69 cv E5. E' molto più macchina di altre (vedi le francesi che hanno le cerniere del portellone a vista e i finti finestrini posteriori nella 5 porte), è l'unica della categoria che ha ancora le bande paracolpi nere lungo i paraurti e sulle fiancate. Dentro è davvero spaziosa e fatta bene, i ricambi si trovano ovunque e a poco e come prezzo ci siamo.

Ultima modifica di FrancescoSan : 13-01-2010 alle 07:31.
FrancescoSan è offline  
Old 13-01-2010, 07:31   #12
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
La Panda è un' ottima utilitaria e parca nei consumi. Nonchè potresti riutilizzarla anche per la famiglia!

Certo, non costa poco!
El Macho è offline  
Old 13-01-2010, 08:11   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Buongiorno a tutti
ciao Redux,

vi chiedo cortesemente di utilizzare una delle discussioni ufficiali, grazie mille.

auto nuove
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086787

auto usate
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086789

grazie

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian