|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PC-MI-CR-PR] Acer Liquid 16GB
Come al solito la voglia di cambiare si fa avanti
Col telefono è compresa la scatola con tutti gli accessori, microsd da 16GB e lo scontrino che dovrebbe arrivare a breve via posta ( per ora ho solo la fotocopia ma a brevissimo riceverò lo scontrino[11-12-2009] ). Scambio solo a mano per non rieschiare incomprensioni. Posso prendere in considerazione eventuali scambi ma solo con cellulari touch recenti, uno dei pochi che non ho provato è il Milestone Prezzo: 300€ PS: in Vendita/scambio anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io mi accodo per 290€ spedito!
bianco? foto? Non credo tu voglia fare retromarcia, ma io ci provo... ho un galaxy
Ultima modifica di lollo82 : 12-01-2010 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la spedizione, tenendo conto che mi è già andata bene per ben due volte, non mi piace rischiare di perdere 300€ quando posso benissimo venderlo a mano In più ho probabilmente chiuso altrove ( a tempo di record, d'altronde questo telefono ha un suo perchè Aggiorno la situazione domani PS: Bianco, non ho la possibilità di fare foto decenti.. e poi visto che concludo solo a mano... Ultima modifica di eska : 12-01-2010 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda a mano a 290 in zona stazione centrale a milano! ti faccio sapere in serata!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scambio avvenuto con successo, telefono non più disponibile.
Grazie comunque a tutti, si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.