|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
iMovie 08 e doppia traccia audio?
Salve a tutti!
Premetto che possiedo il mac in firma con la suite iLife08 e vado subito ad esporvi il mio problema. Sto lavorando su dei filmati con iMovie. Alla fine del mio lavoro dovrei avere una serie di filmati (per la precisione 5). Questi filmati andranno inseriti in un dvd con tutti i menù grafici tipici di un dvd video. Per fare ciò pensavo di utilizzare iDvd. Ora, questi filmati hanno il loro audio originale ma io vorrei dare la possibilità a chi guarda il dvd di selezionare il semplice audio originale oppure l'audio originale con sopra un commento parlato (che tra l'altro devo ancora registrare). A questo punto però non saprei bene come organizzarmi per realizzare il tutto...qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una dritta? Grazie a tutti.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.