Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 17:41   #1
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
[VB+SPED] XBOX360 elite ixtreme 1.60 pari al nuovo!

Come da titolo, vendo fantastica XBOX 360 elite modificata con firmware ixtreme 1.60 stealth quindi necessita di activate iso per far andare gli ultimi giochi con wave 4-5, in alternativa potete usare il wave patcher prima di masterizzare il vostro backup e siete a posto! La console ha come data di produzione l'1 giugno 2009 ed è stata comprata il 16 dicembre 2009 e quindi è praticamente nuova! E' una jasper con alimentatore piccolo da 150W ed ovviamente ha l'uscita HDMI. La console viene venduta completa di: scatola e manuali, scontrino, alimentatore, hd da 120 giga, pad wireless nero, cuffie, cavo di rete e cavo VGA al posto del component. La console NON è bannata e non è mai andata sul live.

Il prezzo del tutto è di 200 euro escluse spese di spedizione a vostra scelta. Potrei anche smembrare in questo modo:

-console completa ma senza HD a 130 euro ss escluse; VENDUTA a Gianfrix94
-hd da 120 giga 80 euro ss escluse. VENDUTA Altrove

Semplici regole:

-Precedenza assoluta per lo scambio a mano, al mio prezzo e a tutto il blocco;
-Smembro solo se prima vendo la console;
-a chi compra tutto in blocco al mio prezzo regalo 2 giochi originali, bioshock LE (confezione di metallo) e lost odissey;
-spedisco il giorno dopo aver ricevuto il pagamento tramite ricarica su postepay;
-code max 12 ore;
-per eventuali commenti sui prezzi e offerte si prega di farli via pm e non qui a sporcare il topic;
-massima serietà e no perditempo;
-la console è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.

Come garanzia ho già diversi feedback qui sul forum e una trentina su ebay (Kinguzzo) in alternativa posso fornire privatamente i miei dati, fatevi sotto!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan

Ultima modifica di chronoz74 : 12-01-2010 alle 18:52.
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 18:13   #2
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
scusa la mia ignoranza, vorrei sapere se ha uscita HDMI, se si sono interessato alla sola console.
fammi sapere
frency è offline  
Old 10-01-2010, 18:14   #3
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Certo che ce l'ha, è nuova! Adesso lo metto anche nella descrizione!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 18:42   #4
gianfrix94
Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda per la console senza hd,quanto inclusa spedizione in paccocelere 3?tutto perfettamente funzionante vero?se si,mandami i dati per effettuare una ricarica postepay(la effettuerei lunedì o martedi[se non riesco a farla lunedì])
Old 10-01-2010, 18:54   #5
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Quote:
Originariamente inviato da gianfrix94 Guarda i messaggi
coda per la console senza hd,quanto inclusa spedizione in paccocelere 3?tutto perfettamente funzionante vero?se si,mandami i dati per effettuare una ricarica postepay(la effettuerei lunedì o martedi[se non riesco a farla lunedì])
La console funziona perfettamente, nessun tipo di problema! La console spedita in j+3 ti viene a costare 140 euro, se vui j+1 ti viene 145 euro. Fammi sapere, ciao!
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 19:01   #6
gianfrix94
Member

mandami i dati in pvt per la ricarica postepay(a proposito,in caso lo vendessi,a quanto mi faresti lost odissey[aggiungendolo al pacco]?)

Ultima modifica di gianfrix94 : 10-01-2010 alle 19:21.
gianfrix94 è offline  
Old 10-01-2010, 19:25   #7
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Eccomi, prima di mandarti i dati devo vedere se l'utente frency è davvero interessato e se la prende lui, da regolamento devo rispettare la coda. Nel caso frency non dovesse farsi vivo la console è tua! Per lost odissey te lo posso dare per 15 euro in più! Il gioco è americano ma è region free e completamente in italiano, tale e quale la versione PAL!
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 20:55   #8
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da chronoz74 Guarda i messaggi
Eccomi, prima di mandarti i dati devo vedere se l'utente frency è davvero interessato e se la prende lui, da regolamento devo rispettare la coda. Nel caso frency non dovesse farsi vivo la console è tua! Per lost odissey te lo posso dare per 15 euro in più! Il gioco è americano ma è region free e completamente in italiano, tale e quale la versione PAL!
Grazie, lascio perchè interessava a mio cugino che ancora non mi ha fatto sapere niente.......procedi pure, ciao e alla prox
frency è offline  
Old 10-01-2010, 21:00   #9
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Ok, grazie per avermi avvisato. Gianfrix, a questo punto la console è tua! Riepilogando, se prendi solo la console ti viene 140 spedita in j+3, con lost odissey ti viene 155 euro, dimmi tu. Se mi confermi ti mando i miei dati in pvt e concludiamo! Attendo tue disposizioni, ciao!
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 21:40   #10
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
coda per tutto il blocco
CARVASIN è offline  
Old 10-01-2010, 22:02   #11
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Sò che ho dato la precedenza a chi prendeva tutto il blocco però per ora sono in attesa che l'utente gianfrix94 mi dia una risposta definitiva visto che gli ho mandato i miei dati in pvt. In caso l'utente dovesse ritirarsi la trattativa passa a CARVASIN, tu prenderesti tutto il blocco e al mio prezzo?
chronoz74 è offline  
Old 10-01-2010, 22:10   #12
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chronoz74 Guarda i messaggi
Sò che ho dato la precedenza a chi prendeva tutto il blocco però per ora sono in attesa che l'utente gianfrix94 mi dia una risposta definitiva visto che gli ho mandato i miei dati in pvt. In caso l'utente dovesse ritirarsi la trattativa passa a CARVASIN, tu prenderesti tutto il blocco e al mio prezzo?
Hai dato la precedenza sì, ma gianfrix ormai è in trattativa quindi nessun problema

Sì, tutto il blocco a 200 + s.s.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 10-01-2010, 22:19   #13
gianfrix94
Member

domani(lunedì) ti faccio la ricarica postepay o,se non riesco a farla domani te la faccio martedì
Old 10-01-2010, 22:22   #14
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Ok, allora considero la console venduta a te e rimango in attesa del pagamento. Se qualcuno è interessato all'hd si faccia avanti!
chronoz74 è offline  
Old 11-01-2010, 23:36   #15
blackleon
Junior Member

coda x console senza hd... è ancora disponibile la console
blackleon è offline  
Old 11-01-2010, 23:43   #16
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
mi accodo per la console priva di hd
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 12-01-2010, 00:31   #17
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Ma lol, oggi avevo editato il mio post dicendo che la console è già stata venduta a Gianfrix94 e non sò come mai l'edit è sparito! Mi spiace ragazzi ma l'accordo è andato a buon fine quindi la console non è più disponibile! Ad ogni modo grazie a tutti per l'interessamento!

Se qualcuno vuole l'hd da 120 si faccia avanti!
chronoz74 è offline  
Old 12-01-2010, 00:45   #18
peppinuzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ok quindi la console è andata
peppinuzo è offline  
Old 12-01-2010, 11:08   #19
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Console spedita e comunicato il tracking via sms, attendo notizie all'arrivo, ciao!

Venduto pure l'hd su un'altro forum qhindi si può chiudere, grazie a tutti!

Ultima modifica di chronoz74 : 12-01-2010 alle 18:53.
chronoz74 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian