|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è secondo te la canzone più bella di sempre? | |||
| Bohemian Rhapsody - Queen |
|
32 | 23.88% |
| November Rain - Guns N' Roses |
|
7 | 5.22% |
| One - U2 |
|
6 | 4.48% |
| Children - Robert Miles |
|
4 | 2.99% |
| Imagine - John Lennon |
|
7 | 5.22% |
| Fade to black - Metallica |
|
8 | 5.97% |
| Shine on you Crazy Diamond - Pink Floyd |
|
12 | 8.96% |
| Stairway to Heaven - Led Zeppelin |
|
21 | 15.67% |
| Echoes - Pink Floyd |
|
10 | 7.46% |
| Little Wing - Jimi Hendrix |
|
3 | 2.24% |
| The Sound of Silence - Simon & Garfunkel |
|
4 | 2.99% |
| Hotel California - Eagles |
|
4 | 2.99% |
| Comfortably Numb - Pink Floyd |
|
13 | 9.70% |
| Every Breath You Take - The Police |
|
3 | 2.24% |
| Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La canzone più bella di sempre secondo HWU? [Sondaggio finale]
Ecco finalmente il sondaggio finale
Buona votazione
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Scelta non facile,qui ci sono canzoni che,a mio avviso,hanno fatto la storia della musica e che personalmente adoro. Ho scelto Comfortably Numb perche',come gia' detto in precedenza,i due assolo di chitarra di Gilmour mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che li ascolto... Ma anche Little Wing,Bohemian Rhapsody ed Every Breath You Take erano degne del primo posto,a parer mio,naturalmente. Eppoi ci sarebbero stati chissa' quanti altri pezzi ma se li avessimo presi in considerazione il sondaggio non avrebbe mai avuto fine... Per cui va bene cosi'. Sono curioso di vedere il risultato finale...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Shine On You Crazy Diamond ha 10 marce in più rispetto alla maggior parte delle altre.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque se posso fare un piccolo commento personale, molte delle canzoni nel sondaggio non le conoscevo e ora le sto ascoltando. Alcune sono unz unz e altre lentissime e flemmatiche...
però i gusti son gusti.Però ad esempio non son contento che dei Guns, con tutte le belle canzoni che han fatto, sia entrata November Rain che trovo davvero troppo lenta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Ho provato a mettere da parte il cuore e usare la testa e ho votato stairway to heaven
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Shine On You Crazy Diamond, capolavoro.
(con Echoes che segue a ruota) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
scelta molto dificile, ma sono rimasto fedele a Imagine di Jhonn Lennon per ciò che rapresenta e ciò che dice nel testo.
un INNO di pace e altro. (imho
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Bohemian Rhapsody per motivi di cuore
Stairway to Heaven perchè è la migliore del gruppo
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 12-01-2010 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tra queste ho scelto "echoes".
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
"Shine on you Crazy Diamond", ma se ci fosse stata "Sultan of Swing" avrei votato quella. Quindi fate chiudere il thread e riaprite con un sondaggio diverso in modo che io possa votare quello che voglio.
Ultima modifica di stbarlet : 13-01-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
come fa a non piacervi echoes
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Shine On You Crazy Diamond
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Votato Bohemian Rhapsody perchè è la mia canzone preferita ma davvero meriterebbero gran parte delle restanti. Per me sono eccezionali, alla pari di Bohemian Rhapsody, Shine on you crazy diamond, Echoes e Comfortably Numb dei Pink Floyd, Stairway to heaven dei Led Zeppelin, The Sound of Silence di S & G e Hotel California degli Eagles. Tutte le restanti un gradino o più sotto.
Ovviamente Imho.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 15-01-2010 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Comfortably Numb
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppiamo ancora, per chi non avesse potuto votare all'epoca
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho votato Bohemian Rhapsody anche se ci avrei affiancato benissimo Imagine.. canzone stupenda di come non se ne sentono più ormai.. Bohemian Rhapsody però oltre ad avere qualcosa di speciale è una vera opera non solo un gran pezzo di storia della musica
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
There's a lady who's sure all that glitters is gold..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
di ogni gruppo e artisti di quelli citati credo ci siano mille canzoni più belle (tipo di lennon, jealous guy imho molto meglio di imagine).
e di canzoni imho più belle forse non ne avrei citata nessuna di quelle presenti. ok, ok, ok....non voglio rendermi odioso ![]() quindi votando come fosse un sondaggio secco fra quelle presenti, dico echoes seguita a ruota da little wing.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Mha'....visto che ci sono 3 canzoni dei Pink e altre che non ci
sono scelgo POLLON----- Cristina D'avena
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

però i gusti son gusti.