|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Eliminare Dual Boot XP/Seven
Ho un hd con 2 partizioni, nella prima vi era inizialmente win xp sp3 32bit, poi ho deciso di installare nella seconda seven ultimate.
Automaticamente si è creato un dual boot, con priorità a windows seven. Ciò mi sta benissimo, ora però non mi serve + a nulla xp, e vorrei sapere come fare a eliminarlo. Vorrei quindi ripristinare la partizione su cui c'era xp per utilizzarla come hd dati. Cosa devo fare per evitare di avere problemi con il dual boot? o meglio se lo formatto automaticamente si normalizza in single boot?
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se elimini la partizione con xp seven non partirà più perchè le istruzioni di boot sono su xp, per far partire seven devi avviare il pc dal dvd di seven e devi clikkare su ripristina computer o ripristina seven (non ricordo) e cosi ti crea di nuovo le istruzioni di boot ma su seven, solo una cosa , devi avere il dvd di 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.