|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
XP nemmeno in modalità provvisoria!!!!
premesso che inserisco la mia nuova discussione in questa pagina perchè sono quasi completamente convinta che il mio problema dipenda da un virus, visto che mi è già successa una cosa analoga, ho bisogno del vostro aiuto: non riesco a far ripartire windows xp nemmeno in modalità provvisoria!!!
per la disinfezione poi magari posso arrangiarmi seguendo le vostre più che utili indicazioni. resto in attesa di una vostra risposta grazie chiara |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 per creare e disinfettare il PC con Avira Rescue, successivamente vediamo come procedere.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta ma....se non riesco ad avviare il sistema operativo, come faccio a procedere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Leggi la guida linkata
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai ragione scusa, sono stata precipitosa. ora leggo, a più tardi. grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora....io ho messo il lettore cd/dvd come first boot, ma poi i passi successivi non riesco a farli perchè non mi appaiono le schermate che dici tu....cioè, mi esce sempre la schermata tutta blu...cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora....io ho messo il lettore cd/dvd come first boot, ma poi i passi successivi non riesco a farli perchè non mi appaiono le schermate che dici tu....cioè, mi esce sempre la schermata tutta blu...cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Banale la mia domanda, ma è sempre meglio chiedere che sottointendere... Hai masterizzato il cd di Avira Rescue Disk da un pc dal quale riesci ad accedere per masterizzare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
molto probabilmente avevo masterizzato un file forse non completo....ora riprovo a scaricarlo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
nella guida segnalata da Chill-Out trovi il link da dove scaricare il rescue disk di Avira, quindi usa quel collegamento!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
eh si, io così ho fatto, solo che non va!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
mammamia che simpatico!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
in alcuni bios devi disabilitare il boot dai dischi e lasciare solamente il lettore cd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
Commento inutile ed inopportuno, spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
purtroppo, oggi ho fatto andare il cd di avira rescue ma inutilmente perchè alla fine quando arriva il momento di cliccare shutdown, si blocca tutto e non riesco a spegnere. forzando lo spegnimentoalla riaccensione mi torna la pagina blu...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
riportaci anche i codici d'errore della schermata blu
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ok, rifaccio il tutto e ci sentiamo più tardi
grazie e buona giornata chiara |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.