|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Prova di servilismo de Il Giornale. I fatti non contano. Conta solo il Padrone
Feltri cade pure su JFK
di Federico Mello ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vabbeh, io vorrei tanto sapere la tiratura di questo giornale e chi lo legge.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma li mortacci, sono cascati a piè pari nella bufala, e per di più c'hanno messo in mezzo pure la sinistra
![]() ![]() Veramente non ci sono più parole, non esiste EPIC FAIL più grande di questo. Ma chi cazzo ci lavora in questo posto?!?!!? Manco Paperino ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e c'è chi si offende perchè viene preso in giro quando lo compra
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
kennedy mito della sinistra ??
![]() quel presidente americano che minacciò di bombardare la comunistissima Cuba se non fossero state smantellate le basi dei missili sovietici ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
LOL Io non ci ho creduto neanche un minuto a quella foto (e perchè avrebbe dovuto venire fuori solo adesso?? ). Mi fa ridere quando tirano fuori il solito esperto Pico De Paperis della situazione e gli fanno dire che è autentica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Lobotomia portami via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Certo non trovare riscontri prima di mandare il giornale in stampa su un immagine che ritrae un personaggio così importante e probabilmente è un fotomontaggio d'epoca, fa veramente pensare su come vengano vagliate le notizie in quella redazione, almeno questa volta non abbiam dovuto aspettare mesi prima di avere le scuse di Feltri... si son corretti al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Quanto godo.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se questo è un giornale ...
cioè hanno verificato una notizia da PRIMA PAGINA quando l'avevano già mandata in stampa ? fossi l'editor caccerei tutti e assumerei qualcuno dalla scuola di giornalismo di tirana ...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 30-12-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Non e' cosi' raro che le prime edizioni portino titoli diversi. Purtroppo (per loro) qui hanno voluto inserire il commento nel titolo ed i risultati si vedono. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Se non è un EPIC FAIL questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa peraltro di cui lui già all'epoca non ha mai fatto mistero ?
![]() |
![]() |
#16 |
|
Quoto, era un donnaiolo e lo ammetteva. Agli statunitensi andava bene, non mentiva e la menzogna negli USA è imperdonabile.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
peraltro si trombava, tra le altre, marilyn monroe
![]() non mi sembra un argomento di dileggio ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' il giornale di berlusconi,mi sembra ovvio che faccia propaganda,di conseguenza non può fare informazione.
Il problema lo ha chi lo legge,dimostrando in questo modo di non avere una spiccata intelligenza e facendosi manipolare così facilmente. L'altro porblema è che il presidente possiede altri mass media,più potenti di un giornale,ma questo sembra ormai un problema superato,agli italiani non interessa ![]() ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ancora a trattarli come machiette, il giornale lo compra chi vota a destra è il riferimento culturale dei destri alla pari di repubblica tirature? siamo dai 170 a 200.000 copie tanto per dire repubblica e il corriere ne fanno 500-600.000 è subito dopo il sole24ore e la stampa e non ci sono scuse
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a self owned man
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.