|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto per Trojan
AVG mi ha rilevato : "trojan horse generic 10.BBOJ".
L'antivirus me lo segnala in 4 voci come se fossero 4 virus ma tutti hanno lo stesso percorso,la cosa strana e' che nella finestra principale me lo segnala sul disco "D" ed esattemnte "D:\System Volume Information\_restore{79655BB6-8E22-4D00-89EC-06C246DB8AD7}\RP297\A0077342.exe";"Trojan horse Generic10.BBOJ";"Infected" Mentre poi cliccandoci sopra mi da in basso le informazioni al riguardo e mi dice che e' sul "C" Process name C:\windows\system32\svchost.exe process ID: 1224 detected on open quindi essendo nella cartella di windows non so se fidarmi a cancellare completamente i file. Qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Il fatto e' che prima di avventurarmi in tutta la procedura volevo sapere se potevo cmq provare ad eliminare i file con il mio antivirus sempre che poi sia in grado di eliminarli o meno, Essendo presumibilmente file di systema ho paura che cancellandoli poteri fare qualche danno al systema.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.