|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che data preferisci per partecipare al pranzo? | |||
| Domenica 3 Gennaio 2010 |
|
2 | 40.00% |
| Lunedì 4 Gennaio 2010 |
|
1 | 20.00% |
| Martedì 5 Gennaio 2010 |
|
0 | 0% |
| Gennaio non mi è mai piaciuto |
|
2 | 40.00% |
| bisogna sciegliere proprio ora? |
|
0 | 0% |
| Mercoledì 6 Gennaio 2010 |
|
0 | 0% |
| Sabato 9 Gennaio 2010 |
|
0 | 0% |
| Domenica 10 Gennaio 2010 |
|
0 | 0% |
| Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Piccolo OT: pranzo di sezione il 3 o il 4 o il 5 o 6 o 9 o 10 gennaio 2010 in Emilia
Si proponeva un pranzo in Emilia tra gli utenti di questa sezione e chiunque voglia unirsi.
Si pensava di inaugurare il nuovo anno con un pranzo di modo che tutti potessero poi far sbollire i fumi dell'alcool e proseguire in sicurezza verso la propria destinazione senza strade troppo ghiacciate, nebbiose o senza la stanchezza di un orario troppo tardo del rientro. Dove: luogo da definire, attualmente come proposte ci sono Parma e Fidenza quest'ultima sul lato culinario può offrire qualcosa di più rispetto a Parma sia sul punto di vista culinario (cibi prettamente della bassa) sia per salvaguardare il portafogli Un esempio è la Mariola, una via di mezzo tra zampone e cotechino che ha fatto innamorare innumerevoli generazioni della sua prelibatezza. Altre proposte saranno ben accolte e valutate Quando: le date proposte sono 3-4-5-6-9-10 Gennaio 2010 ovviamente con il sondaggio si cercherà di capire le preferenze e organizzarsi di conseguenza. Il sondaggio rende pubblica la risposta questo è solo per capire chi ha difficoltà e trovare alternative per coniugare tutti Chi vuole essere dei nostri e partecipare a questo pranzo?
Ultima modifica di xcdegasp : 29-12-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao deg
come già ti avevo proposto io scelgo il 4 e il 5 vedo che la location te la sei quasi scelta "a fagiuolo" visto che saremo praticamente sotto casa tua, manderemo a te le pratiche per il "rimborso spese" se non sbaglio si può mettere la risposta multipla, così abbiamo più voti per decidere ciaooo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 29-12-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non ho attivato la risposta multipla quindi 1 ripsosta fissa nel sondaggio ma se motivata con messaggio può essere contemplato un allargamento della risposta o una preferenza secondaria
bhè io ho dato fidenza/parma perchè sono zone che conosco bene, nulla vieta di battere anche modena, reggio-emilia o piacenza o l'appennino emiliano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vedremo anche in base a chi viene, ma direi che se è una zona dove conosci già un posto dove andare siamo a metà dell'opera
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io sarò presente in spirito, ma non fisicamente .... quella settimana lavoro
Mangiate anche per me, bere non per favore che poi vi dovete mettere in macchina Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è affianco al teatro Magnani e la domenica non si paga il posto macchina altrimenti c'è Trattoria dai Sibani che è proprio all'uscita del casello autostradale di fidenza quindi comodissima da raggiungere per tutti quanti e con un bel parcheggio gratuito. giusto per capire andate a questo link c'è un ottima recensione: http://igolosotopi.blogspot.com/2008...idenza-pr.html attenzione: le cose contenute nel link potrebbero provocare un'anomala salivazione e senso di vuoto allo stomaco causando sensazione di fame sono entrambi posti magnifici dove mangiare, i sibani sono di fronte all'outlet fidenzavillage
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto anche mercoledì 6 e sabato 9 e domenica 10 gennaio giusto per sfruttare tutti i giorni disponibili
Ultima modifica di xcdegasp : 29-12-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se entro il 31 non ci sono altre adesioni sposto in piazzetta
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NOOOOOOOOO !!!!
Un lasso di tempo troppo breve per una "passo" così importante. Forse era meglio averlo messo all'attenzione prima. Io più di altri sarei stato intenzionato a venire. Ma fino al 6 gennaio le scuole sono chiuse, e sono OBBLIGATO recarmi a Montepulciano,abbiamo già prenotato l'Hotel (per via di New Moon,chi ha visto film e letto libro......anche se originariamente sarebbe Volterra) con una schiera di ragazzine tra cui mia figlia e qualche amico. Il Weekend successivo devo lavorare,visto che la settimana di fine mese mi aspetta una vacanzina a Sharm. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non posso ci sono altri impegni per quello ho citato la scuola. Ad esempio mia figlia in quei gg senza scuola dovrebbe pure fare una vaccinazione. Una amica di mia figlia è affidata a noi (i suoi genitori non vengono) e devo riconsegnarla quando stabilito.....ecc ecc Non dico altro altrimenti la cosa diventa noiosa. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anch'io sarò presente spiritualmente come la mia amichetta Roby, io sono in Puglia, sono lontanissima, sapete che spasso se fossi lì con voi ..... fiumi e fiumi di birra
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Io ho impegni famigliari, altrimenti con tantissimo piacere!
Salutoni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io lavoro purtroppo anche se quei giorni mancando i capi sarò presente nel forum per non addormentarmi sula tastiera
Ci ho messo quasi un anno a trovare lavoro ma è arrivato
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma pure la domenica lavori?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
viste le grosse assenze direi di aspettare una domenica più "felice"
intanto la miccia l'abbiamo accesa
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
già ch ci siamo portiamo a termine l'opera..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anch'io sono molto lontano, per firenze circa 400Km
Grande cosa comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.