|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Nell'acquisto di una Windows 7 è inclusa sia la versione 32 bit che quella 64 bit?
Devo acquistare windows 7 home o professional. Ho letto da qualche parte che nella confezione dev'essere inclusa sia la versione a 32 bit che a 64 è vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, sia le versioni Retail che Aggiornamento di Windows 7, hanno nella stessa confezione sia il DVD della 32 che quello della 64 bit.
Occhio, ll discorso non è valido per le versioni OEM. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Scusami ma perchè allora su trova-prezzi o anche sulla baia tutti quelli che lo vnedono specificano sempre, anche se non è una versione OEM, se è a 32 o 64 bit??? Le vendono separatamente? Si può?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anche sui negozi online di una certa serietà viene specificato che le versioni Reatil o Aggiornamento hanno entrambi i DVD. Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.