|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: la città più bella del mondo
|
problemi con dvd-ram (anzi con dvdForm)
premessa: ho dvdForm regolarmente installato con tutti i suoi driver e tutte le sue belle cosette (tutto software originale e nn scaricato).
allora: 1) quando inserisco un dvd-ram nel lettore dvd (pioneer dvr 110d firmware 1.41 (l'ultimo)) e clicko col pulsante dx su di esso, nel menù a tendina non mi appare la voce "formatta" (sopra a rimuovi) ke invece dovrebbe apparire. dovrebbe apparire xkè ho dvdForm istallato. 2) se apro dvdForm mi va a cercare solo se la videocamera dvd (ne ho una) è stata collegata via USB. praticamente il lettore dvd nn lo vede proprio e allora se la videocamera nn è collegata mi dice: l'unità dvd-ram nn è collegata, oppure nn è inserito un disco. uscire da dvdForm (ke in realtà neanke apre), se invece collego la videocamera tramite porta usb allora dvdForm si apre ma come unica periferica vede la lettera E:, ovvero, nel mio caso, la videocamera. ho anke scaricato da poko i driver + recenti ke ho trovato in giro (ho trovato i 5.1.8 del 22/6/05. ci sarebbero i 5.2.1 del 5/8/09 ma nn riesco a trovare il download) ma nn cambia assolutamente nulla. qualke idea? grazie
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se il tuo modello è proprio il
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 26-12-2009 alle 17:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ahahahaahaah!!! oddio! nn so se ridere o piangere!!
cioè no, skerzi a parte, sta cosa fa ridere! è ridicola! ![]() grazie x la info e potrei sapere se c'è qualke altro masterizzatore ke mi permette di scrivere du dvd-ram, a parte l'LG (e il mio non D)?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
sempre guardar la scatola, comunque. ^^
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
già ma
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.