|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Controller Multimediale
Ciao ragazzi , oggi è successo un fatto strano , ho aperto il pc e non si sentivano le casse , cosi ho visto il controller che non era a a posto , e cosi ho cercato di reinstallare i driver senza riuscirci
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per l' audio che non funziona , prova a :
1) controlla il livello del volume che sia al massimo . 2) disinstalla i vecchi driver , e reistalla quelli nuovi , meglio se scarichi l' ultima versione dei driver da internet . 3) controlla che il servizio "audio di windows" sia attivato , alcuni virus possono disabilitarlo , lo trovi in pannello di controllo >> strumentii di amministrazione >> servizi . questo servizio va settato su "automatico" Se invece vuoi reistallare windows probabilmente ti servono i driver per il disco fisso , che vanno inseriti durante la fase iniziale dell' installazione di windows premendo f6 ( prima che compaia il cursore lampeggiante ). Se non vuoi inserire i driver o non li hai puoi risolvere entrando nel bios e settando la voce "sata compatible eide" su "enable" ovviamente se questa voce e presente sul tuo bios . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.