|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema con computer...
Ciao a tutti sono nuovo, premetto che ho guardato in giro ma penso che il mio sia un caso particolare...non mi si vede l'icona dell'antivirus in basso a destra, spybot non parte e a volte non si avvia neanche windows se prima non lo avvio in modalità provvisoria... ho guardato un po' in giro su internet e ho letto molto su il virus bagle... ho fatto allora due scansioni una con panda on line e ho guardato con baglegui ma nessuno dei due ha trovato niente, inoltre non ho nessuno dei file che la guida dice di cancellare nelle cartelle di windows (system32, drivers ecc) cosa può avere il mio povero computer???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se la modalità provvisoria funziona non dovrebbe essere bagle, segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi sono fermato al passo 2 perchè non mi installa l'applicazione... ufffiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Se proprio non riesci ad installarlo, passa all'applicazione successiva... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si ... intendo che ho scaricato il file eseguibile e che proprio non me lo avvia...non so se rendo l'idea...comunque penso sia per lo stesso problema per cui non mi parte nè l'antivirus nè spybot...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
scansiona con il rescue cd di Avira
poi se la situazione migliora vediamo come procedere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.