|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aino o Milestone?
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente un parere in particolare sul sony Aino, che si trova a buon prezzo (anche 350) e sembra essere un cellulare completo! In alternativa c'è il Milestone, che ha l'android 2.0, ma costa parecchio per quel che uso il cellulare... Oppure sarebbe meglio lasciarli stare entrambi? danke! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Liquid no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il liquid si trova nuovo a 349 euro nei centri commerciali e su internet a 320....il milestone a mio avviso sarà un flop colossale per quello che costa dato che rimane pur sempre un motorola(si svaluta che è una meraviglia) mentre per l'aino dipende dall'uso che ne fai ...nn ha senso paragonare un cellulare adroid e tastiera qwerty con un altro con sistema operativo e fotocamera da 8 megapixel e tastiera alfanumerica...le fotocamera sony sono tra le migliori ma poi per quello che devi fare devi vedere se ti va bene il sistema proprietario sony..cerca di riordianre le idee e rispondi a queste domande:
1)scelta sistema operativo:windows,android,iphone,proprietario 2)multimedialita':3-4-5-8-12 mpx 3)tastiera:virtuale,qwerty,alfanumerica 4)dimensioni:contenute,normali,grandi,imbarazzanti(htc hd2) il mio consiglio:se hai da spendere tanti soldi prendi htc hd2 anche se piu di un palmare è un televisore.... ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
1-android se possibile! 2-beh foto decenti (tanto i mpx non c'entrano granchè) 3-virtuale + alfanumerica (motivo x cui mi interessava l'aino) 4-leggero se possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.