|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Possibile? Il mio Pc NON vuole i Dongle BlueTooth
Ragazzi, per favore, mi ci vuole un aiuto: dopo qualche anno di onorata carriera mi abbandona il mio dongle BT usb "exagerate" ma disinstallandolo e re-installandolo per un po' funziona. Pensando fosse andato ne compro un altro, ma niente appena lo attacco me lo vede (come l'altro) vado avanti coll'installazione per poi trovarmi a volte l'icona rossa (clic destro>device not found) oppure l'installazione va a buon fine ma dopo non vedo neanche l'icona. Boh non ci capisco un'acca......
Prof. aiutatemi per favore.... Ciao Pino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai provato su un'altro pc ad installarlo?
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo non posso a breve, sono bloccato a casa. Ma penso sia il mio PC visto che i sintomi sono simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
prova a staccare completamente il pc dall'alimentazione della corrente per qualche minuto. a volte le porte usb soffrono di una sorta di effetto memoria.
sembra strano, ma a volte funziona ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per un attimo ci ho sperato...
![]() Ultima modifica di trippo : 23-12-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.