|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Virus parite b
Usando utorrent aprendo la porta 81 mi ha subito segnalato questo virus mentre giocavo a pro evolution.
Un amico mi ha mandato credo in remoto un trojan questo parite b facendomi credere che mi aiutava per mezzo di bifrost a configurare una patch di pes. Qualcuno sa dirmi cosa fare? A squared: a2scan_091219-093402.txt ook.txt Ultima modifica di Sbarrow : 21-12-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
elimina cortesemente l'immagine allegata che deforma il layout del forum e allega il log della scansione secondo le regole di sezione, grazie sarebbe comunque più opportuno eseguire scansione completa e salvare il log dopo l'eliminazione di tutte le voci
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fatti scusatemi per la disattenzione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
rifai una scansione completa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.