|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[TE+sped] PS3 60GB ROTTA
Ciao a tutti... Sfortunatamente circa 4 mesi fa la mia ps3 da 60gb (primissimo modello, comprata nel maggio 2008) mi è caduta da una mensola alta circa 140cm... il dolore è stato grande e non l'ho toccata per 2 mesi... Poi un mese fa l'ho accesa... Sono riuscito a riprendere Mirror's edge che era rimasto dentro premendo il tasto blu... Poi si è spenta, ed ogni volta che la accendevo si spegneva dopo poco... ho cercato di aprirla... Mi è sembrato che stesse tutto al suo posto... nulla dentro si è rotto (almeno all'apparenza)... si è giusto spostato un pezzo di ferro all'interno ma nulla di HW... Ho deciso di venderla a poco prezzo... giusto la "carena" si è spezzata ad un angolo.
100€ spese di spedizione incluse ho concluso una decina di vendite sul forum tutte a buon fine... l'ultima 1 settimana fa con una macchina fotografica... se non mi credete controllate i miei post... grazie , Marco
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 15-12-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao,coda...sono interessato,puoi descrivermi meglio cosa fa la ps3 quando l'accendi xfavore? Ultima modifica di Paigoz : 12-12-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
mi metto in coda
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda,domani ti dico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
fammi sapere se arriva il mio turno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
seguendo la coda toccherebbe prima a te...
perdonate l'errore non uccidetemi... ho sbagliato a scrivere prima... mi costerebbe anche meno aggiustarla... il prezzo sarebbe 100€... al max posso fare spedizione inclusa..anche perchè mi hanno già offerto 50 euro in precedenza ma mi sembra un po' poco... realmente non voglio che lo prendiate come comportamento disonesto... ho semplicemente scritto il post in fretta e furia visto che ero in ritardo ad un appuntamento. se non siete disposti ad accettare questo prezzo non ci sono problemi, anzi perdonatemi. l'errore è mio cmq sia ho controllato nuovamente non so come descrivere il pezzo di ferro che si è piegato... in poche parole si vede dai fori da cui esce l'aria...nella parte posteriore. non so se mi spiego... ora la macchinetta sta ricaricando, ma domani appena posso posterò delle foto. perdonatemi ancora, marco
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
lascio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda se completa di tutto
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
completa di tutto te lo posso assicurare...ho scattato le foto e domani pomeriggio (verso le 14) le posto!
buonanotte e a domani "collions"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
collions ci sei?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao se non dicevi che hai cercato di aprirla e l'hai aperta magari 100€ ci potevano stare la si dava ad un tecnico che magari qualcosa ci capiva ma se l'hai aperta mi sembrano troppe chi mi dice che non si sia staccato o perso qualche vitina o altro
Se nessuno la compra e magari scendi di prezzo aggiorna pure che un pensiero lo posso fare se trovi chi ti da 100€ vendila pure meglio per te |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
io rimango con l'offera iniziale 60€ compresa spedizione
se hai news e non riesci a venderla mi mandi un pm
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai pm
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
offro 50€ con spedizione a carico mio
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho pm
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa, non avevo capito... pensavo ti riferissi al pm del forum... cmq per mandarmi le email usate questo indirizzo (che ho tra le informazioni) :
[email protected] cmq il problema è questo : si accende il led verde (e la ps3) dopo pochi secondi il led diventa rosso (lampeggia 2 o 3 volte) e poi fa "beep"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.