|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
NetGear WG602 v4 e Fastweb
Salve a tutti,
Ho fastweb su fibra con tutte e tre le porte occupate. Una di queste non serve più e la volevo utilizzare per collegare l'AP in oggetto. Ho girullato per i vari forum trovando problemi simili ma non sono riuscito a risolvere ugualmente. Ho provato a configurare l'AP disabilitando il dhcp, lasciando per il momento su off la protezione wireless e lasciando l'indirizzo IP dell'AP. Il gateway non è impostato ma da quello che so dovrebbe prenderlo dall'hag. Il risultato al momento è spia gialla della LAN e spia wireless spenta. Ovviamente quindi il pc manco lo rileva tra le connessioni di rete disponibili. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dal libretto d'istruzioni cosa indica la spia gialla?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Cito dal manuale online:
"10 Mbps Ethernet link detected" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Occhio che, se non erro, l'access point si prende uno degli IP che ti mette a disposizione Fastweb. Io lo avevo attaccato all'HAG (su doppino con 3 IP a disposizione) e più di due PC non potevo collegarci contemporaneamente, dato che non rimanevano più IP a disposizione. Ora utilizzo un router...e non ho più limiti.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io sono nella stessa situazione più o meno. Ho un modem/router fastweb con una sola porta lan occupata. Ho collegato ad una porta l'acces point WG602 della netgear; mi collego all'acces point e navigo tranquillamente. Il giorno dopo provo a navigare di nuvo ma non mi da connessione internet tramite ap. Che devo fare? Grazie per l'attenzione ragazzi.
07/02/2010 Risolto ragazzi; ho sostituito l'ap con un router Netgear e ora fila tutto liscio!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
Ultima modifica di ^Memphis^ : 07-02-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

|Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini