|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cerco Alternativa a Nero Vision per creare DVD?
Ciao a tutti, ho un problema con Nero vision. Come sistema operativo uso Seven al momento la rc 1 (con le vacanze di natale passo alla versione definitiva). Mi serve un programma per registrare su dvd i film che registro dal digitale terrestre. Non avendo grosse esigenze, la mia attenzione è ricaduta su nero e i suoi applicativi. Ho installato nero 9 e 8, ma purtroppo la versione trial dura meno di 24 ore. Esiste un alternativa valida a Nero Vision in italiano?
L’uso che ne devo fare è il seguente: Importare il file video, il decoder digitale crea già un file mpeg Tagliare la pubblicità al video ed unire lo stesso senza bisogno di sincronizzare video e audio Creare capitoli (meglio se in automatico) Creare menu (magari con sfondo, effetti e musiche) Creare un file da masterizzare con un comune programma di masterizzazione o con lo stesso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.