Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 21:53   #1
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
[Pr+sped]DELL XPS-M1330 13,3" T7500, M8400 GS, pari al nuovo!

Vendo a malincuore il mio splendido DELL XPS-M1330
Cover superiore Rossa, praticamente perfetto, pari al nuovo!
Questa la configurazione:
  • Cpu T7500
  • Ram 2GB ddr2
  • HD 160GB 7200 g/min
  • Masterizzatore DVD Slot-in
  • Telecomando Media center
  • Scheda video dedicata Nvidia M8400 GS
  • Batteria alta capacità 9 celle
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • etc..

Ancora in garanzia ufficiale DELL, a chi interessa posso fornire il service tag.

Vendo a soli 430€ non trattabili con precedenza alla consegna a mano su Parma.
Per chi fosse realmente interessato posso scattare delle foto al portatile e mandarvele in mail.
Old 10-12-2009, 09:34   #2
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Qualora ti interessasse scambiare col portatile in firma (core 2 duo T7250, 2 gb di ram, hd seagate da 120 gb, 14.1" wide) fammi sapere.
Old 10-12-2009, 17:35   #3
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Qualora ti interessasse scambiare col portatile in firma (core 2 duo T7250, 2 gb di ram, hd seagate da 120 gb, 14.1" wide) fammi sapere.
Ti ringrazio ma non mi interessano scambi.
Old 11-12-2009, 08:52   #4
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Up!
Old 11-12-2009, 09:23   #5
stoot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
E' possibile avere le specifiche dettagliate? Che tipo di schermo monta e che risoluzione? Grazie
stoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:17   #6
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da stoot Guarda i messaggi
E' possibile avere le specifiche dettagliate? Che tipo di schermo monta e che risoluzione? Grazie
Ciao, lo schermo è da 13,3" con risoluzione 1280x800, per le altre specifiche mi sembra di aver scritto già tutto nel primo post, se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Caratteristiche tecniche Dell XPS M1330:

* Processore: Intel Core 2 Duo T7500 Santa Rosa con Chipset (965PM/GM)
* Schermo: 13.3" LCD 1280x800
* Hard Disk: 160 GB SATA 7200 giri/m
* Unità Ottica: Masterizzatore DVD±RW dual-layer slot-in
* Scheda Grafica: NVIDIA GeForce Go 8400M GS / 128MB configurabile
* Networking: WWAN (Verizon, Sprint, or AT&T), Ethernet, Wireless 802.11a,b, g, o n, Bluetooth
* Porte: HDMI, VGA, 1394, (2) USB 2.0, Media Reader (MS, SD, xD), slot dual mini-PCI , fingerprint reader
* con CCFL 318 x 238 x 24.6 - 36.3mm
* Peso: a partire da 1,8 Kg
* Altro: Webcam da 2 megapixel integrata

Old 11-12-2009, 18:57   #7
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Coda a 400€ spedito in assicurata e 2 domande: quanto dura la batteria e in garanzia fino a quando.

Grazie
Old 11-12-2009, 21:49   #8
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Coda a 400€ spedito in assicurata e 2 domande: quanto dura la batteria e in garanzia fino a quando.

Grazie
Posso arrivare a 400€ ma esclusa la spedizione.
La garanzia dovrebbe scadere tra 1 anno e 2 mesi se non ricordo male, perchè cè l'estensione a 3 anni. Più tardi controllo sul sito Dell e ti faccio sapere con precisione.
La batteria dura 4 ore in risparmio energetico con luminosità a metà e Wi-Fi attivo, ossia l'utilizzo che ho sempre fatto io quando ho usato il portatile con la batteria, navigazione internet e gestione mail più che altro.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Se mi dai la tua mail magari domattina vedo di fare qualche foto e te la invio.
Old 11-12-2009, 22:02   #9
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN Guarda i messaggi
Posso arrivare a 400€ ma esclusa la spedizione.
La garanzia dovrebbe scadere tra 1 anno e 2 mesi se non ricordo male, perchè cè l'estensione a 3 anni. Più tardi controllo sul sito Dell e ti faccio sapere con precisione.
La batteria dura 4 ore in risparmio energetico con luminosità a metà e Wi-Fi attivo, ossia l'utilizzo che ho sempre fatto io quando ho usato il portatile con la batteria, navigazione internet e gestione mail più che altro.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Se mi dai la tua mail magari domattina vedo di fare qualche foto e te la invio.
Ti mando pvt
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian