Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 21:53   #1
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
[Pr+sped]DELL XPS-M1330 13,3" T7500, M8400 GS, pari al nuovo!

Vendo a malincuore il mio splendido DELL XPS-M1330
Cover superiore Rossa, praticamente perfetto, pari al nuovo!
Questa la configurazione:
  • Cpu T7500
  • Ram 2GB ddr2
  • HD 160GB 7200 g/min
  • Masterizzatore DVD Slot-in
  • Telecomando Media center
  • Scheda video dedicata Nvidia M8400 GS
  • Batteria alta capacità 9 celle
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • etc..

Ancora in garanzia ufficiale DELL, a chi interessa posso fornire il service tag.

Vendo a soli 430€ non trattabili con precedenza alla consegna a mano su Parma.
Per chi fosse realmente interessato posso scattare delle foto al portatile e mandarvele in mail.
Old 10-12-2009, 09:34   #2
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Qualora ti interessasse scambiare col portatile in firma (core 2 duo T7250, 2 gb di ram, hd seagate da 120 gb, 14.1" wide) fammi sapere.
Old 10-12-2009, 17:35   #3
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Qualora ti interessasse scambiare col portatile in firma (core 2 duo T7250, 2 gb di ram, hd seagate da 120 gb, 14.1" wide) fammi sapere.
Ti ringrazio ma non mi interessano scambi.
Old 11-12-2009, 08:52   #4
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Up!
Old 11-12-2009, 09:23   #5
stoot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
E' possibile avere le specifiche dettagliate? Che tipo di schermo monta e che risoluzione? Grazie
stoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:17   #6
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da stoot Guarda i messaggi
E' possibile avere le specifiche dettagliate? Che tipo di schermo monta e che risoluzione? Grazie
Ciao, lo schermo è da 13,3" con risoluzione 1280x800, per le altre specifiche mi sembra di aver scritto già tutto nel primo post, se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Caratteristiche tecniche Dell XPS M1330:

* Processore: Intel Core 2 Duo T7500 Santa Rosa con Chipset (965PM/GM)
* Schermo: 13.3" LCD 1280x800
* Hard Disk: 160 GB SATA 7200 giri/m
* Unità Ottica: Masterizzatore DVD±RW dual-layer slot-in
* Scheda Grafica: NVIDIA GeForce Go 8400M GS / 128MB configurabile
* Networking: WWAN (Verizon, Sprint, or AT&T), Ethernet, Wireless 802.11a,b, g, o n, Bluetooth
* Porte: HDMI, VGA, 1394, (2) USB 2.0, Media Reader (MS, SD, xD), slot dual mini-PCI , fingerprint reader
* con CCFL 318 x 238 x 24.6 - 36.3mm
* Peso: a partire da 1,8 Kg
* Altro: Webcam da 2 megapixel integrata

Old 11-12-2009, 18:57   #7
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Coda a 400€ spedito in assicurata e 2 domande: quanto dura la batteria e in garanzia fino a quando.

Grazie
Old 11-12-2009, 21:49   #8
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Coda a 400€ spedito in assicurata e 2 domande: quanto dura la batteria e in garanzia fino a quando.

Grazie
Posso arrivare a 400€ ma esclusa la spedizione.
La garanzia dovrebbe scadere tra 1 anno e 2 mesi se non ricordo male, perchè cè l'estensione a 3 anni. Più tardi controllo sul sito Dell e ti faccio sapere con precisione.
La batteria dura 4 ore in risparmio energetico con luminosità a metà e Wi-Fi attivo, ossia l'utilizzo che ho sempre fatto io quando ho usato il portatile con la batteria, navigazione internet e gestione mail più che altro.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Se mi dai la tua mail magari domattina vedo di fare qualche foto e te la invio.
Old 11-12-2009, 22:02   #9
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN Guarda i messaggi
Posso arrivare a 400€ ma esclusa la spedizione.
La garanzia dovrebbe scadere tra 1 anno e 2 mesi se non ricordo male, perchè cè l'estensione a 3 anni. Più tardi controllo sul sito Dell e ti faccio sapere con precisione.
La batteria dura 4 ore in risparmio energetico con luminosità a metà e Wi-Fi attivo, ossia l'utilizzo che ho sempre fatto io quando ho usato il portatile con la batteria, navigazione internet e gestione mail più che altro.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Se mi dai la tua mail magari domattina vedo di fare qualche foto e te la invio.
Ti mando pvt
 Rispondi

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Roblox: account con limiti di età...
Altro che azoto: una cupola con ventole ...
Intel ha rimosso i vecchi driver grafici...
Queste tecnologia aumenta l'efficienza d...
Apple spinge sull'intelligenza artificia...
OpenAI sostituisce i certificati macOS d...
La schizofrenia dell'amministrazione Tru...
Il nuovo gioco di God of War potrebbe es...
Mark Zuckerberg come Dio: lavora a un'IA...
Il director dei remake di Resident Evil ...
OPPO Find X9 Ultra arriva in Italia il 2...
Quale tecnologia preferisci? Faccelo sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian