|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stranezze
ciao a tutti,allora un piccolo dubbio: quando vado ad aprire il browser(mozilla) mi collega direttamente su google,e fino a qui tutto ok,pero' noto che carica solo la barra di ricerca di google e poi quando muovo il mouse mi carica le altre scritte sotto la barra(pubblicita',soluzioni aziendali,tutto su google,ecc) secondo voi che puo' essere successo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non hai problemi di connessione?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no,non ho assolutamente problemi di connessione,infatti anche se lascio la scritta google per 5 minuti affinche' compaiano le altre scritte sotto google
devo muovere il mouse,che sara' chiedo lumi a voi guru del forum grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
altri siti invece? IE da lo stesso problema?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
bozzo quale è il problema? Mi sembra che ti sia stata già data una risposta alla tua domanda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per cui posso stare tranquillo?,perche anche in altri pc ho visto e il problema non sussiste,ovvero come apri il browser google viene immediatamente caricato del tutto,mentre sul mio no.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Da qualche giorno, il Team di Google ha cambiato la sua grafica dell'home page. Quindi da qualche giorno in tutti i computer con qualsiasi browser ci sarà l'effetto dissolvenza che rende visualizzabili tutti i collegamenti utili solo dopo aver mosso il cursore del mouse e aver aspettato non meno di tre secondi.
Però esistono già i metodi per tornare a visualizzare la vecchia home page di Google, ed eccoli qua: Internet Explorer 1- Installare il programma gratuito IE7Pro; 2- Collegarsi su questa pagina del sito Internet Userscripts.org; 3- Scaricare lo script in formato JS, cliccando sul pulsante Install; 4- Copiare lo script nella cartella C:\Programmi\IEPro\userscripts e cambiare la sua estensione da ‘user.js’ a ‘ieuser.js’; 5- Recarsi nelle opzioni di IE7Pro ed abilitare gli userscript. Firefox 1- Installare l’estensione Greasemonkey; 2- Collegarsi su questa pagina del sito Internet Userscripts.org; 3- Cliccare sul pulsante Install e confermare l’installazione dello script. Chrome 1- Installare l’ultima dev build di Chrome; 2- Collegarsi su questa pagina del sito Internet Userscripts.org; 3- Cliccare sul pulsante Install e confermare l’installazione dello script o trascinare lo script nella finestra principale del browser. Safari 1- Installare Greasekit; 2- Collegarsi su questa pagina del sito Internet Userscripts.org; 3- Cliccare sul pulsante Install e confermare l’installazione dello script. Opera 1- Collegarsi su questa pagina del sito Internet Userscripts.org; 2- Scaricare lo script in formato JS, cliccando sul pulsante Install; 3- Copiare lo script in una cartella qualsiasi; 4- Avviare Opera; 5- Recarsi nel menu Strumenti > Preferenze > Avanzate > Contenuti; 6- Cliccare sul pulsante Impostazioni per Javascript; 7- Fare click sul pulsante Sfoglia e selezionare la cartella in cui si è salvato lo script. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.