|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cerco consigli.....
Salve a tutti mi sto rivolgendo a voi perchè sto pensando di cambiare cellulare e volevo chiedere dei consigli.
Come idea stavo cercando un cellulare touchscreen con schermo introno ai 3'' e assolutamente Wi-Fi, i modelli che per ora ho visto sono : Nokia 5800 xpressmusic Samsung s8000 volevo sapere cosa ne pensavate di questi cellulari se sono validi o se presentano difetti che ne sconsigliano l'acquisto, sono accetti anche suggerimenti per altri modelli. Come prezzo ho 250€ come budget. ringrazio anticipatamente la community goghan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno?? ..... ?_?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
possibile che nessuno mi possa rispondere consigliandomi quale tra questi due cellulari comprare????
aggiungo che mi servirebbe per internet , mail e documenti da usare in univesità e perchè np guardare film sul treno mentre vado in uni, sarei più orientato ma ho letto che bisogna aggiornare il firmware e non avendolo mai fatto mi preoccupa un po' la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Se come budget hai 250 euro, vai tranquillo sul 5800. Telefono collaudato e attualissimo. Inoltre è symbiam, mentre s8000 ha un sistema proprietario anche se ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi è capitato di leggere che da problemi di batteria e che ha delay su apertura delle applicazioni è vero? e poi volevo sapere se legge i divx che sul treno quando vado in uni non sarebbe male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate se mi intrometto anche io sono indeciso tra quei 2. aspetto notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sui divx non sono molto ferrato riguardo al 5800, ma mi pare che vi sia un player apposito e relativo codec. S8000 invece li legge nativamente. Sulla batteria mi pare che sia stata solo un lotto. Mio padre lo ha e funziona benissimo in tutto. Il touch non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mmm grazie ora gli unici dubbio che ho sono sul s8000 ed una volta che trovo risposte posso scegliere senza rimpianti. sto cercando risposte a come aggiornare il firmware del s8000 dato che ho letto che bisogna aggiornalo subito dopo l'acquisto,se esistono programmi per aprire .doc e .xls e se è possibile .ppt per l'università
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
che voi sappiate altri cellulari che mi permettano di vedere divx e utilizzare documenti .doc .xls .ppt(sperando) Wi-Fi con buon browser e gestore mail a 250€ ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se cerchi un touch, e direi di si, perchè vedere un divx su uno schermo sotto i 3" è da pazzi ( non che 3" sia una mano santa, ma se prendi il treno ecc torna anche comodo e carino ), direi che non c'è nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
mi aggiungo anche io,vorrei cambiare il mio nokia 5130 express music,io uso molto la videocamera e la fotocamera,perchè io ballo breakdance e monto video,vorrei una fotocamera che mi permette una buona definizione e che siano nitidi i video.Mi interessa il wifi e vorrei anche io un bel touch,non voglio spendere una grossa cifrà,il 5800 non mi sembra male,ma siccome è uno dei primi touch,se non erro,non vorrei fosse vecchiotto,anche se ho letto in giro che il 5800 è un touch che non è nato prematuro e che oggi si difende senza problemi,ma vorrei sentire voi che,sono sicuro,ve ne intendete più di me
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
purtroppo non posso permettermi tale spesa,anche se mi piace parecchio,ma lavoro tutti i giorni come un cane per 400 euro al mese,e non posso spendere uno stipendio per un cel,anche se,magari,li vale tutti.Quindi l's8000 dite di no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.