|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il portatile si collega ma....
ho per le mani un portatile che si collega al router wifi ma non visualizza le pagine web né è possibile installare aggiornamenti etc.
Lo stesso avviene per il collegamento ethernet. Ho fatto una scansione con malwarebytes ma non ha trovato nulla inoltre pulizia con ccleaner. A questo punto non so che fare visto che il portatile non presenta altri problemi se non quello della connettività. Provando a connettermi a messenger mi da questo errore 80072ee7 (gateway non in linea) Sarà un virus? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il problema si è rivelato più semplice del previsto;in proprietà-connessione rete senza fili-protocollo internet (tcp/ip), erano state modificate le impostazioni, invece di "ottieni automaticamente un indirizzo ip" a "utilizza il seguente indirizzo ip" senza indicare il "gateway predefinito".
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.