|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
NERO 9: bruciati già 3 cd
salve a tutti ragazzi
ho appena installato windows 7 e vi ho implementato nero 9. Purtroppo nel tentare di masterizzare un cd audio, ho bruciato 3 cd perchè mi va in errore il programma. Purtroppo ho cliccato subito su ok l'ultima volta e quindi nn ricordo bene quale fosse il problema...probabilmente era legato alla lettura dei file. I file sono wave e li ho convertiti da file mp3. Li ho provati tutti quanti e ho visto le specifiche per accertarmi che fossero integri. Sono perfetti. Cosa succede? masterizzatore andato? Grazie mille in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.