|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio per dividere monitor, mouse e tastiera su 2 PC!!!
Prima di sapere come farlo chiedo innanzitutto se é possibile farlo...
!!!Ho un monitor, un mouse e una tastiera con i quali vorrei gestire 2 PC!!! Potrei usare uno switch per alternarne la visualizzazione, ma per il mouse e la tastiera?? E' gia capitato a qualcuno per caso? O sapete come rimediare a sto problema? (Ovviamente sempre che si possa...)!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Gli switch KVM permettono di usare mouse, tastiera e monitor con due PC differenti.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ops...
chiedo venia... mi sono dimenticato di dire che mouse e tastiera li ho wireless... e credo che sia proprio qui il problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
certi switch kvm hanno acnhe una presa usb che "switchano", quindi credo non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 raga!!!
Sto cercando in rete e sto trovando di tutto... non pensavo ci fossero anche usb sti switch!!! Come sono indietro... MI dite come vi pare questo prodotto? ...Se lo conoscete... Me lo consigliereste? http://www.edimax.com/en/produce_det...id=6&pl2_id=62 Ultima modifica di DJ Hook : 04-12-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io uso un modello della Kraun che va perfettamente, ma ha i connettori ps2 per mouse e tastiera: il ricevitore wireless che usi esce usb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si!!! Per quello che ho addocchiato questo...!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

!!!
chiedo venia... mi sono dimenticato di dire che mouse e tastiera li ho wireless... e credo che sia proprio qui il problema