|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Litigio di fronte ad un bar,inseguimento e investimento doloso,infine fuga e manette
Quote:
In ogni caso fino a che limite può spingersi la deficienza di certi individui?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Verso l'infinito e oltre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ma qui non parliamo del solito ubriaco al volante che falcia della gente,il chè è già gravissimo ma di qualcuno alticcio che volutamente inseguie qualcuno per metterlo sotto per poi ripetere la dinamica dell'omissione di soccordo e fuga che conosciamo bene.
Cioè se a quelli togli la patente e li mandi in galera(si spera) a questi che devi fare galera almeno il doppio. In ogni caso temo tu abbia ragione.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ce lo ricordiamo che sei contro la liberalizzazione della droghe ma questo cosa c'entra esattamente considerando che i criminali già si drogano ora?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ah, no, non erano TROCATI, erano solo alcolizzati... quindi nessun problema... l'alcool non ha controindicazioni
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La troca c'entra sempre
Riguardo alla stupidità di certe persone, come già detto, è tendente all'infinito. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tentato omicidio volontario... cinque anni forse se li fanno...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non penso ci sia un tentato omicidio casuale.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ed in questo caso come sarebbe?
![]() Mi puoi fare un esempio di tentato omicidio non volontario per favore?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho precisato tentato omicidio volontario perché può esserci anche il tentato omicidio premeditato. È più chiaro? No perché se no non so che farci...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il fatto che non abbiano approfondito la salute psicomotoria del guidatore non esclude l'ipotesi che potesse esserci l'aggravante d'assunzione di sostanze stupefacenti.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in pasto ai coccodrilli e via.
in subordine 30 anni a fare 8 ore al giorno a badilate e picconate con la palla al piede azzo vuoi recuperare da genete del genere?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Via al processo per John Demjanjuk, accusato di concorso nello sterminio di circa 28mila ebrei nel campo di concentramento polacco
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Volontario, ma non premeditato. Mi pare piuttosto ovvio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Del tipo, se io mentre cambio il terriccio alle orchidee e mi cade un vaso che colpisce una persona e la ammazza, questo è omicidio colposo Se invece come questi qua investo di mia volontà una persona, si dice volontario Ma quindi questo premeditato sarebbe un aggravante dei crimini di sangue volontari? E come si distingue se c'è la premeditazione? (Perchè nel senso letterale del termine, anche solo pensare due minuti "Mmm, chissà come potrei ammazzarlo" è una premeditazione)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.