|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Parlamento o Processo Meredith?
Scusate ma ho scoperto oggi che la Bongiorno difende il Sollecito al Processo di Perugia... ma mi domando come è possibile coniugare il lavoro di parlamentare con quello di avvocato in più cause, da quelle civili ai superprocessi penali?
mah!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovvio , non andando quasi mai in parlamento ma beccandosi ugualmente stipendio e pensione da parlamentare...
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
sa soprattutto a nessuno in itaglia gli frega del conflitto di interessi?
ma che razzo, solo da noi e nel terzo mondo succedono cose del genere... io speravo fosse una omonimia... e purtroppo non è così...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono sconvolto!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Più che altro questi sarebbero gli ex-AN vicini a Fini... a posto siamo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io piu che altro visto che difende sollecito ho un pizzicore alle mani voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la Bongiorno comunque ne ha di clienti famosi. io mi ricordo Andreotti, Totti e Bettarini ma mi pare che ce ne sono pure altri. si vede che è in gamba e chissà che parcelle... probabilmente con lo stipendio da parlamentare arrotonda soltanto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho l'onore di avere tutta la famiglia come miei concittadini...
a proposito... indovinate chi difende gli interessi di silvio nel causa civile di separazione con la moglie? ma la sorella di ghedini, ovviamente.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
La Bongiorno, se non e' cambiato qualcosa, e' anche presidente della commissione Giustizia della Camera!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Gran Paese
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ieri non c'era commissione e mi sa nemmeno seduta parlamentare
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non è che fanno gli avvocatichicchi solitari. Hanno fior di studi, con tanto di avvocati alle dipendenze. Tanto per dirne una l'avvocato Ugo Ruffolo ha 40 avvocati alle sue dipendenze. La Bongiorno è figlia e nipote di grandi avvocati.
Ma voi che mestiere fate per non sapere queste cose? Le norme attuali consentono ai parlamentari di esercitare la professione di avvocato. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Partendo dal presupposto che le condizioni del nostro paese non sono esattamente rosee, un parlamentare dovrebbe addirittura dormire in aula per quanto è il lavoro che c'è da fare. E' vergognoso che perda giornate intere a seguire un processo come difensore di un privato. Non è questa stessa maggioranza ad aver stabilito che comparire in tribunale toglie tempo prezioso all'attività del governare? Qualcuno mi spieghi in base a quale principio Silvio è "costretto" a non comparire quale imputato perchè deve inaugurare un'autostrada, mentre un parlamentare della sua maggioranza è libero di assentarsi dai lavori d'aula per fare arringhe come libero professionista.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
La Sig.ra Bongiorno difende le donne e pure gli accusati di omicidio verso di esse. Se non è conflitto di interessi questo...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
chissà come farà ad avere oltre l'80% delle presenze alle votazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<