|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[RM+SS][XBOX360]HD 250 GB sigillato+ COD MW2 sigillato+ Elite resident evil ecc
Salve,
Vendo causa inutilizzo: 1)Hard disk Hd 250 giga NUOVO (trovato dentro l xbox super elite ancora da scartare) oppure hd 120 giga (x i prezzi vedi l offerta con banjo che regalo con l hd in poche parole) VENDUTO 2)Call of duty modern warfare 2 SIGILLATO (idem come sopra) 40 euro VENDUTO (a markcus,quelli prima di lui aevano offerto di meno) 3)Xbox elite resident evil rossa + alimentatore + pad rossonero (bannata) 130 euro VENDUTO 4)banjo e kazooie SIGILLATO (trovato dentro il bundle) 10 euro VENDUTO E che volevo rinnovare le seguenti offerte,pero solo per oggi visto che devo andare in posta nel pomeriggio... HD 120 + banjo 70+ss oppure HD 250 + banjo 100+ss Ovviamente hanno la priorità gli utenti con cui sto trattando da ieri e che mi dovrebbero far sapere oggi pomeriggio..ciao. gli hd sono NERI non grigi Ritiro a mano a Roma possibile. Pagamento postepay,spedizione entro il giorno dopo al 99% dei casi. anche se non ho mai venduto molto qui,premetto che ho piu di 20 feed positivi su ebay e altrettanti circa in un altro mercatino come garanzia della mia affidabilità. Oggetti in vendita altrove anche Ultima modifica di Magnottone : 02-12-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao l'xbox elite è jasper v2? che cosa c'e esattamente assieme alla console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao.
Io so che è una jasper a quanto avevo letto,pero con precisione non ti so dire che V è non so neanche cosa significa... Ti posso dire che non mi ha mai dato problemi,esteticamente sta benone,e il sigillo è intatto pur se gli è stato immesso il firm 1.51 per quello presumo sia bannata (in realta non è collegata alla rete) è stata presa verso marzo\aprile .. io penso che se cerchi su google ti dovrebbe dire i componenti precisi poiche le console di resident evil sono tutte dello stesso ciclo,c erano nei negozi quei giorni e poi non sono state piu fabbricate... Il pacco preciso è: xbox ed.limited resident evil + alimentatore suo + pad resident evil + batteria di ricambio rossa + cavo component HD\scart\composito Ti puo interessare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Coda Xbox.... disponibile a concludere immediatamente.... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io coda per l'xbox360. L'Alimentatore di quanti watt è?
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per call of duty ti offro 35€ spedito
deve essere completamente in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x shaq80 e tonio:
venduto a 40+ss mi dispiace... x Mitisi e gakkio: Sto in trattativa con madelui,quando si collega mi dice se la prende (ed altri ragazzi fuori di qui ma ci siete prima voi due).se no passo direttamente a mitisi e gakkio in ordine ragazzi. ok ragazzi? Ps: aspettate che vi dico i watt ok su output c'è scritto 150W è quella la cifra giusta?onestamente non sono pratico ci sono altri valori... posso dirvi che non mi si è mai bloccata o cose strano in compenso non so se c entra con l alimentatore.. Ultima modifica di Magnottone : 30-11-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Guarda un po chi si rivede
![]() Indovina chi sono .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
ok attendo speranzoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda anche x me x l xbox
![]() |
#13 |
Member
|
XBox venduta ragazzi,mi dispiace deludervi...non pensavo..praticamente siete arrivati a 10 in totale... non ci stavo piu capendo nulla.
spedita poco fa... è rimasto l hd.... in realta ne ho tre, uno da 20 da 120 e da 250... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
caso mai volessi venderti la super elite di mw2 io ci sono
![]() |
#15 |
Member
|
No grazie peppe
![]() volevo rinnovare le seguenti offerte,pero solo per oggi visto che devo andare in posta nel pomeriggio... HD 120 + banjo 70+ss oppure HD 250 + banjo 100+ss Ovviamente hanno la priorità gli utenti con cui sto trattando da ieri e che mi dovrebbero far sapere oggi pomeriggio..ciao. Ultima modifica di Magnottone : 01-12-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Hd da 120 in trattativa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Allora,
cod mw2 è stato venduto a markcus L hd e la console sono state vendute fuori dal forum ragazzi,compreso banjo con l offerta che avevo fatto solo per ieri. NOn ho ben capito come si lasciano i feed...anche un altro paio di volte avevo usato sto mercatino ma non li avevo lasciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Potenza
|
coda hd120. ha il cavo per trasferire i dati ? prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.