|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Problema/urgente] Hard reset Omnia
Ciao, io ho wm 6.5 (next blue v2) e quando sono andato ad installare la tastiera samsung mi ha chiesto il soft reset, io lo faccio e da quella volta il cellulare mi si accende e mi diventa nero invece che andare alla home.
Si potrebbe fare l' hard reset dell' i900 da spento? Come? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Spegni il Cell. Premi Il Tasto Rispondi e Rifiuta con una pressione lieve e allo stesso momento lo accendi.
Dovrebbe chiedere conferma se lo riesci a vedere e basta premere il Tasto Rispondi.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
no non mi va perche' mi carica il sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
schermo nero e non si vede nulla?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho lo stesso problema...nn mi fa fare l'hard reset la skermata è nera e ho la stessa sua rom...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è successo anche a me,ho risolto flashando con grand prix la rom originale...con iexecutor spacchetti la ROM originale nelle sue parti (customer.csc, phone.bin, eboot.nb0 e pda.bin), che poi carichi nel GranPrix negli appositi spazi (sono intuitivi).
Con GP aperto colleghi il tel spento al PC tramite cavetto usb, avvii il rilevamento (tasto Detect in GP) e accendi l'Omnia. Ovviamente devi avere (per la parte phone) i samsung modem driver installato e WinXP,con vista non so se va...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.