|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 51
|
Nuovi driver per scheda video ATI 3870HD
Ho caricato gli ultimi driver( Ottobre 2009) della scheda video in oggetto e ho notato che cambia il menu delle varie regolazioni ma quello che non capisco è che è scomparsa totalmente la regolazione dei parametri HDTV.Qualcuno mi può aiutare?Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.



















