|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Interfaccia telefonica iphone
Ciao,
vi scrivo perchè mi è successa una cosa strana: per qualche giorno non ho collegato l'iphone al mac per la sincronizzazione; dopo averlo fatto mi sono accorto che c'è stato un cambiamento nell'interfaccia telefonica...mi spiego: prima, quando ricevevo una telefonata da un contatto di cui avevo impostato la foto, mi appariva appunto la fondo in grande (come uno sfondo) e sopra la scritta col nome del chiamante; ora invece la foto mi appare in un riquadro piccolino nella parte alta della schermata...perchè mai? può darsi che si sia modificata qualche impostazione a me sconosciuta? Spero che qualcuno sappia darmi una risposta... Grazie Matteo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
in generale se inserisci una foto in un contatto da computer, si vedrà in un quadratino. altrimenti, se la metti da iPhone si vede a tutto schermo.
ora, non è che hai cancellato e rimesso i contatti? oppure si è verificata una cosa del genere, anche se totalmente in automatico?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto... ma ora, se io per esempio reimposto le foto dall'iphone poi la prossima volta che sincronizzo mi fa di nuovo sta cosa?
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.