|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema samsung SGH-i450
Ciao ragazzi, come in oggetto vi scrivo poichè ho un problema con il mio samsung SGH-i450. Praticamente lasciandolo normale, diciamo senza usarlo, ma acceso, ogni tanto mi si accende la luce del display e cio' mi comporta (stranamente) un enorme spreco di batteria.
Non so da cosa possa dipendere eppure ho controllato tutte le impostazioni display (retroilluminazione, attenuazione, luminosità) niente di niente. Anche lo screensever, tutto disattivato. Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potrebbe essere un bug. prova ad aggiornare il firmware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E dove lo posso recapitare? Sul sito della samsung non c'è
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi alcune info in più.
Fino a una settimana fa avevo una scheda TIM, dato che ho fatto il passaggio a VODAFONE includendo l'offerta ZERO LIMITS, ho notato che inserendo la scheda vodafone in altri telefoni non me la identifica e lo stesso inserendo altre schede nel mio telefono non me le riconosce (offline in pratica). E di conseguenza inserendo altre schede nel mio telefono, il problema del display non si presenta. Insomma deduco che il problema me lo abbia creato la configurazione vodafone con la relativa scheda. Ora vi chiedo, come posso fare a risolvere il problema? Aiuti, consigli? Grazie 1000 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ma hai qualche programma attivo in background? Che ricerca bluetooth o apre il browser..
E' caduto o ha fatto dei bagni estivi in mare? Hai guardato in giro se c'è modo per quel telefono di fare un reset e riportarlo alle impostazioni di fabbrica? Magari inserendo un codice o premendo una particolare sequenza di tasti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di quello che hai detto è successo, per fortuna. Comunque ho provato a ricercare, ma niente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.