|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non riesco a eliminare sdra64.exe
Ciao a tutti, arrivo (quasi) subito al punto ... ho avuto nel mio pc di casa quel simpatico rompiscatole di sdra64.exe e l'ho eliminato seguendo questa guida:
Quote:
La cosa che mi stranisce è che se avvio il pc in modalità provvisoria allora lo vedo li bello bello in \system32 ... ma non mi lascia fare il close Handle (cosa che in modalità normale mi riusciva) E' forse perché nel pc sono settati due utenti (tutte e due amministratori), mio padre e mia sorella ? Totale: Modalità normale riesco a fare close Handle ma non lo vedo Modalità provvisoria non riesco a fare close Handle ma lo vedo Non riesco a postarvi nessun file di log o rapporto perché il pc è a casa di mio padre ... qualche suggerimento ??? Per favore !!! ciao ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui le indicazione che ho dato in questo 3d simile al tuo e posta in quel 3d i log, quando li avrai
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille ciao ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace non aver postato nessun log ... il pc è a casa di mio padre come detto e perciò mi era difficile rimanere la tanto da fare tutte le operazioni necessarie per le scansioni e i relativi log ...
Sono riuscito ad eliminare quel maledetto ... la scansione con F-Secure non ha trovato più nulla Chiudete pure il 3d ... spero ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

li bello bello in \system32 ... ma non mi lascia fare il close Handle (cosa che in modalità normale mi riusciva)