|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[cerco] programma backup
ciao ragazzi
La mia ragazza ha comprato un hard disk esterno, e volevo che lei lo utilizzasse per i backup. Adesso, non usando windows, non so quale applicazione faccia al caso suo. Precisamente cerco un programma di backup simile a back in time per linux, o a time machine per mac. Preferibilmente che abbia le seguenti caratteristiche: - Snapshot datati - Backup incrementali - Pianificazione Backup - Infine preferirei un programma che non giri in background e tenga conto delle modifiche sul file system, in quanto ritengo sia un operazione dispendiosa dal punto di vista delle risorse, ma magari è meglio se il programma faccia semplicemente una sincronizzazione delle cartelle scelte per il backup. Forse chiedo troppo, ma sono abituato all'ottimo Back In Time perlinux Idee? Thanx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi sotto backup in firma, per problemi prosegui in quel 3d
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alla fine non ne ho trovato nessuno che soddisfi le mie richieste, mi sn stabilizzato con syncback, meglio di niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.