|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Parere su corso formazione
Ciao
La Regione Calabria sta finanziando dei voucher per corsi di formazione. Siccome a 25 anni sto rimpiangendo di non essere andato all'uni, e che con un diploma di ITIS El/Tel praticamente non so fare un ca**o, ci stavo facendo un pensierino. Ammesso che accettino la mia domanda (graduatoria->calabria->no-raccomandazione? -> ), dovrei scegliere il corso di formazione tra quelli indicati in una specie di catalogo stilato dalla regione.Ho cercato se ci fosse qualche corso Cisco ma non ne ho trovato, questo mi sembra quello più serio: http://www.cslcalabria.altervista.or...tica&Itemid=62 Pareri? Visto quello che offre per la didattica, le ore di corso, ed il costo, dite che possa essere un corso utile?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah, lo potresti anche fare.
Ricordati però che se ti vuoi certificare cisco, il settore è un po' saturo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

), dovrei scegliere il corso di formazione tra quelli indicati in una specie di catalogo stilato dalla regione.