|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PESCARA - ABRUZZO] ASUS EEEPC 1005HA; CPU: 1.600 Mhz RAM: 1 Gb HD: 160Gb
Buongiorno a tutti
Vorrei vendere qst netbook ASUS EEEPC 1005HA (colore nero) con medesima configurazione: CPU: 1,6 Ghz RAM: 1 Gb HARD DISK: 160Gb Nel netbook è installato Windows xp home Edition E' ANCORA IN GARANZIA Il prezzo da me richiesto è : 150€ Vi linko le immagini: http://www.flickr.com/photos/43903574@N02/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
edit, ciao
Ultima modifica di magalini : 25-10-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda
vorrei sapere. 1)cosa sono quelle fasce bianche di lato; 2)è con schermo da 10''? 3)ha graffi evidenti? 4)spedisci? 5)ha problemi/ garanzia residua? visto che hai solo 1 post accetti pagamento post prova? Ultima modifica di gokou : 25-10-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Le chiedo scusa. il computer è nuovo e le etichette riguardano le caratteristiche puculiari del netbook promosse dalla dalla asus (ora faccio delle foto migliori in modo che lei e gli altri utenti possiate capire).
il monitor è come ha detto lei, 10 pollici. Assolutamente non ha alcun graffio, in quanto mai utilizzato. Posso tranquillamente spedirle il tutto tramite pacco celere 9 con assicurazione. Non ha alcun problema, è perfettamente funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, se è possibile vedere qualche altra foto mi farebbe piacere.
guardi io sono interessato ma visti i suoi pochi post sono costretto a chiederle di fare il pagamento post prova(logicamente poi le rendo anche le spese di spedizione). come puo vedere ho molti post sul forum, quindi può stare tranquillo sulla mia affidabilità. resto in attesa di sue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi spiace, ma prima vorrei rivìcevere il pagamento. Capisco benissimo ma come voi anche io potrei ricevere una fregatura, quindi cerco di darvi la mia massima disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
intanto io faccio altre foto. cerco di linkarle oggi stesso, mostrando (ripeto) tutta la mia affidabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guardi, la posso capire ma è difficile su di un forum potersi "fidare"...
l'unica cosa oggettiva è quella di farsi "conoscere" ne parliamo cmq in PM Ultima modifica di gokou : 25-10-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
coda
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci siamo accordati telefonicamente.
bravissima persona, molto disponibile netbook venduto a me Vi farò sapere, una volta che mi sarà arrivato a casa. grazie Ultima modifica di gokou : 25-10-2009 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con bonifico ed arrivato;
Netbook spedito stamane in paccocelere1 (ho il n°di tracking) Vi aggiorno appena sarà tra le mie mani. Per ora persona molto simpatica e precisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
facci sapere
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
complimenti per l'affare e facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
azz sono arrivato tardi... cercavo proprio questo.... per una volta che trovo qui a Pescara qualcosa che mi interessa... merd!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.