|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Chissà se Fini tirerà fuori gli attributi nel tornare alle tradizioni antimafiose del
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo sfiduciano da presidente della camera se ci prova.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Tradizioni antimafiose delle destra italiana"? Ma quale? DC?? FI?? AN? PdL?? Lega???
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Forse non sai che Borsellino faceva parte di quella magistratura fascista anti-DC che combattè fortissimamente la mafia... Si parla di anni 60-70. I tentativi di omicidio ad Almirante e poi il messaggio ben preciso alla destra romana con l'uccisione di Pecorelli... Destra oramai scomparsa.... Lo stesso Travaglio è da sempre elettore di destra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I tempi in cui all'MSI bruciava il culetto ogni volta che qualcuno li chiamava "fascisti" loro erano dei grandissimi fan della giustizia e della legalità.
Già per statuto la destra è dalla parte dell'ordine costituito, ma poi loro, con la paura di farsi dichiarare sovversivi (cosa regolarmente accaduta ad altri movimenti di destra ed a singoli esponenti troppo "rampanti"), ci sono sempre andati coi piedi di piombo... ...fino alla caduta di Craxi.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah, i bei tempi di Cesare Mori
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Magari!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma quale attributi. Fini c'ha le palle descrotate. Come apre la zip gli casca tutto per terra...
Da bravo vigliacco attenderà la fine di Berlusconi nel suo angolino dove, per ora, non nuoce a nessuno...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.